Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di jop
    Registrato dal
    Jan 2000
    Messaggi
    736

    ma perchè il NAV 2002 non le mette in quarantena?

    E' da qualche ora che noto arrivare mail, chiaramente dei virus, senza che il Norton antivirus le intercetti e mi chieda se metterle in quarantena
    Ho controllato sia live up date che intelligent up dater e sono entrambi allineati al 29/2/04, come quanto installato sul pc.
    Ho appena fatto una scansione on line ma tutto sembra ok.
    Eppure le mail che arrivano puzzano al 99% di virus
    Cosa succede???

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Dwarf
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,884
    Potrebbe trattarsi di qualche virus nuovo nuovo, tipo questo: http://securityresponse.symantec.com...tsky.d@mm.html

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di jop
    Registrato dal
    Jan 2000
    Messaggi
    736
    Grazie Dwarf, se è cosi, potremmo essere stati infettati...
    Se così fosse mi sa che mollo il NAV

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di jop
    Registrato dal
    Jan 2000
    Messaggi
    736
    Grazie 1.000 Dwarf :gren:
    Il tuo suggerimento è stato prezioso al fine di ricercare le ultimissime definizioni.
    Infatti dal tuo link si parlava del 1 marzo e il mio browser parlava del 29/2/4.
    In effetti le ultime sono del 1 marzo e una volta viste le ho scaricate.
    Ora il NAV mette in quarantena la variante D del virus Netsky, eliminando il file in allegato, che prima arrivavano non filtrati sul PC.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di jop
    Registrato dal
    Jan 2000
    Messaggi
    736
    Ancora!!
    poco fa è arrivata un'altra mail sospetta con relativo allegato .dat
    Il norton non ha segnalato nulla.
    Mi potete dire come mai in questa sezione del sito della Symantec, si parla di intelligent up dater del 2/3/4, mentre se vado qui si parla del 1/3/4.
    Questo sfasamento mi sta dando problemi, anche ieri secondo me ho avuto un problema analogo e solo nel pomeriggio c'è stato un allineamento nel sito della symantec.
    Se tanto mi dà tanto devo aspettare, col rischio di beccarmi un virus
    cosa ne pensate?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.