Secondo voi è possibile usare un marchio registrato nel nome dominio?
Per esempio, un concessionario Toyota, può registrare un dominio "concessionario-toyota" o "rossi-toyota"?
Secondo me no ... ma ne ho trovati più di uno ...
Secondo voi è possibile usare un marchio registrato nel nome dominio?
Per esempio, un concessionario Toyota, può registrare un dominio "concessionario-toyota" o "rossi-toyota"?
Secondo me no ... ma ne ho trovati più di uno ...
Ciao Paal,
un mio cliente mi ha chiesto proprio questo... ha chiesto alla casa madre e ha avuto l'ok!
Pietro
Buongiorno Shiftzero, come andiamo? Tra qualche tempo credo ci sentiremo per le delizie pugliesi ...![]()
Quindi c'è la possibilità, sempre che il titolare del marchio dia la disponibilità.
Quindi, riformulando, non è possibile a meno che il titolare del marchio acconsenta all'uso. Chiaro.
Grazie. Un saluto ed a presto![]()
Paolo
Paal, le delizie pugliesi ti faranno impazzire ;-)
Comunque, credo che nel contratto di concessione tra casa madre e concessionaria, sia specificato l'utilizzo del marchio.
Ritengo, quindi, che la concessionaria abbia margini per utilizzare propriamente il marchio che rappresenta sul territorio.
Nel frattempo, ho chiesto al mio cliente: nel suo contratto c'è scritto che può utilizzare il marchio della casa madre per vari fini promozionali, tra i quali il web.
Ciao e a presto
Grazie per aver disturbato il tuo cliente.
A presto.