Rispondo volentieri a tutti quelli che sul forum si sono interessati alla mia vicenda dell?ADSL 12,x256 e per la quale ne abbiamo parlato con molti amici qui sul forum.
MI ERO SCORDATO UNA COSA IMPORTANTISSIMA....DICIAMO la cartina TORNASOLE del problema.......
----------------------------------------------
Allora io ho una linea ADSL di riserva,con un altro ISP.
Dopo gli interventi dei tecnici telecom,la sostituzione per ben 2 volte della piastra in centrale e gli 8 ticket aperti con TIN ho voluto fare una prova consigliatami da un amico.
In che consiste??
SEMPLICE.....
inizare a navigare o uppare con TIN....poi sospendere...cambio doppino..ripartenza con l'altro ISP e la'ltra ADSL e vedere le differenze.
E magari cambio anche del PC......per vedere se con un altro PC cosa succede.
1a PROVA EFFETUATA:
inizio navigazione su sito HW UPGRADE con TIN...velocità 4K...prova effettuata con MCLINK...velocità 4K.
CAMBIO DOPPINO...adsl 640/128 di un altro ISP...navigazione HW UPGRADE...poi MCLINK...velocità 15k....
2a PROVA EFFETTUATA:
upload su un server estero...inizio UP di 1Mb con TIN..velocità 3...poi 4...poi 5K..e lì si ferma.
cambio doppino....inizio UP di 1Mb con altra ADSL....velocità 15K FISSI..stesso file..stesso server.
3a PROVA EFFETTUATA:
cambio pc...utilizzo di un altro pc.Prima navigazione e poi UP di 1 mb di file.Prima TIN:5..poi 4..poi ancora 5K.
Cambio doppino..altra adsl stessi siti,poi stesso UP di 1 Mb...15K fissi.
Le 2 ADSL sono sulla stessa centrale e sullo steso MUX.
Che dire??
Per me la 1a adsl è strozzata,cioè è con UP saturo..la 2a no.
Che ne dite??Attendo vostri possibili motivi.
Grazie a tutti per la collaborazione e l'interesse.
;-)