Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Abilitazione Virtual Machine su home edition

Ciao Ragazzi, ho un problema!
    In pratica non riesco a visualizzare delle pagine web in quanto mi dice che devo abilitare VM.
    ok in genere si abilitano su opzioni internet - avanzate, subito dopo impostazioni http 1.1, si trova Microsoft VM,

ma sul mio browser non c'è,
    come faccio?
    ho provato pure a scaricare virtual machine ed istallarlo, ma senza esito.
    sono nelle vostre mani ciaoo

Alex T.

"Sempre e mai sono due parole che dovresti sempre ricordare di non usare mai".

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    C'è quanto ti serve nel Windowsupdate della Microsoft...

Personalmente uso la Virtual Machine Java della SUN, e non quella MS....
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

si ho provato anche quello ma non va.
    il problema è che nel menù opzioni internet, non c'è la possibilità di attivare questa impostazione, ma xkè?!?!
    Alex T.

in un altro browser la possibilità di attivare microsoft VM esiste, sotto la voce trumenti-opzioni internet - avanzate .Mentre su questo browser no, e possibile che ci sia qualche impostazione in particolare da abilitare???
    Alex T.

Utente di HTML.it L'avatar di NAP
    Forse non saprei risponderti ma, almeno per gli altri: si può sapere qual è "il mio browser, detto anche "questo browser", senza che tu lo abbia chiamato per NOME ?

Supponi che ci sia qualcuno che ha "il tuo browser"... Come fa a saperlo e quindi poterti aiutare ?
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

Certo hai "pienamente ragione", ma un utente che legge di andare su strumenti-opzioni internet- avanzate-

Io dico che gia sappia di quale Browser stia parlando :tongue:

Cmq si tratta dell'ultima versione di Explorer... installata su Home edition.

Ciao simpaticone
    Alex T.

virtual machine sun

mi postate lurl dove scaricare la virtual machine sun per windows xp professionale

grazie

Alex T.

Permessi di invio