ho un problema... devo caricare all'interno di un filmato .swf un altro filmato .swf , ma voglio scegliete la posizione (x,y) in cui deve apparire.
Come devo fare? vi prego aiutatemi chè è importante![]()
ho un problema... devo caricare all'interno di un filmato .swf un altro filmato .swf , ma voglio scegliete la posizione (x,y) in cui deve apparire.
Ti consiglio per creare un buon lavoro di clonare il tuo filmato principale , rinominandolo come desideri e poi successivamente richiamandolo con load movie.Fai prima.
Chiaramente il filmato dovra essere ripulito di fotogrammi e azioni del p.Filmato .swf.
Ciao
Simone Musiu
cosa usi..Originariamente inviato da Marcell_1
loadMovie("ecc..
oppure..
loadMovieNum("ecc..
Interactive Html/CSS/JS Playground | @webbeloz ( cip..cip! )
Mechanics & Expert Tuning Fix Z3 Roadster Community
Purtroppo ancora non ho capito, in quanto non sono molto esperto del settore...
Il punto è questo:
-Ho un filmato base (che rimane fisso per tutte le pagine) con i vari menù e compagnia bella.
Quando clicco un qualsiasi tasto del menù vorrei che apparisse la sezione desiderata (il secondo filmato .swf) all'interno del primo filmato, in una posizione a mia scelta...
[ho provato con load movie, ma non lo so usare bene e mi è apparso il secondo filmato ma in una posizione scelta di default(credo), mentre vorrei essere io a decidete a che altezza farlo apparire...]
non so se adesso mi sono spiegato meglio...
poi non so che cosa devo mettere all'interno dell'action Load movie;
per esempio: ho capito che devo mettere il nome del filmato che devo caricare(e fino a qui mi pare tutto facile e ovvio), poi però non so che cosa devo fare quando mi chiede di inserire il livello (livello di cosa?) e poi non so cosa mettere nella casella delle variabili...
presumo che sia li il punto dove devo inserire x e y per l'altezza del movie... avrei bisogno di qualcuno che mi spiegasse passo passo, compreso tutto quello che devo scrivere all'interno dello script, quello che devo fare...
so di non essere molto preparato in merito e per questo ho bisogno di una spiegazione molto dettagliata e semplice da comprendere,; anche perchè mi serve per comletare questo lavoro sul quale gravano delle rigide scadenze...
vi prego aiutatemi a risolvere questo semplice (ma per me complicatissimo) rompicapo.....
Grazie mille...
ah, dimenticavo una cosa importantissima... il filmato che devo inserire non è delle stesse dimensioni de filmato originale... è molto più piccolo, per questo devo scegliere dove farlo apparire...
grazie ancora...
vi prego aiuto!!!!!![]()