Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Problema con l'Hard-disk

Ciao a tutti!
    Il mio notebook(un Acer travelmate 505) di colpo non carica più Windows e mi da' il seguente messaggio subito dopo aver caricato il bios:"ntldr mancante"
    se provo a far partire l'fdisk mi dice che non c'e'alcun Hard-disk...
    non si sarà mica rotto il mio adorato Hard-disk?!
    Sapete esiste un modo per verificare se l'hard-disk e' rotto?

Grazie!

Si, staccare il tuo adoarato hard disk e portarlo da un tuo amico e vedere se il suo pc lo riconosce. Se riesci ad entrare nel bios controlla in una delle sezioni e in una di quelle c'è il nome del tuo hard disk con quanta capacità ha a disposizione.
    Prova prima nel bios se riesci ad accederci se no porta il tuo hard disk da un tuo amico prima di portarlo da un tecnico. Io per un problema simile ma alla ram ci ho speso 15€ oltre algli 810€ di ram per la riparazione.

Utente di HTML.it L'avatar di tittula
    Prova a ripristinare il s.o.

[supersaibal]Originariamente inviato da Oiziorbaf
    Si, staccare il tuo adoarato hard disk e portarlo da un tuo amico e vedere se il suo pc lo riconosce. Se riesci ad entrare nel bios controlla in una delle sezioni e in una di quelle c'è il nome del tuo hard disk con quanta capacità ha a disposizione.
    Prova prima nel bios se riesci ad accederci se no porta il tuo hard disk da un tuo amico prima di portarlo da un tecnico. Io per un problema simile ma alla ram ci ho speso 15€ oltre algli 810€ di ram per la riparazione.

[/supersaibal]
    Se il portatile è ancora in garanzia, sconsiglierei di staccarlo, poi non è facile come dici tu, visto che si sta parlando appunto di un portatile

Permessi di invio