ovvero:
se io in powerpoint mando una stampa su due stampanti diverse (mettiamo lexmark e hp), otterrò due layout diversi?
ovvero:
se io in powerpoint mando una stampa su due stampanti diverse (mettiamo lexmark e hp), otterrò due layout diversi?
![]()
Potrei farti vedere lo stesso foglio Excel stampato stamane, una volta con una laser Hp e l'altra con una inkjet Epson...
Sono risultati diversi tra loro (per piccoli particolari), ma credo sia ovvio....
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
non è così ovvio, almeno per le segretarie della mia azienda.[supersaibal]Originariamente inviato da wsim
![]()
Potrei farti vedere lo stesso foglio Excel stampato stamane, una volta con una laser Hp e l'altra con una inkjet Epson...
Sono risultati diversi tra loro (per piccoli particolari), ma credo sia ovvio.... [/supersaibal]
ho sostituito una hp1200 con una lexmark t630 e loro mi stanno contestando la resa del garamond (ps hanno stampato per 6 mesi in arial sostenendo che era futura)
e secondo te invece stampoando da 2 pc diversi su un'unica stampante da cosa dipende la resa diversa? impostazioni stampante?
:gren: simpatiche come sempre, le segretarie....[supersaibal]Originariamente inviato da biifu
e secondo te invece stampoando da 2 pc diversi su un'unica stampante da cosa dipende la resa diversa? impostazioni stampante? [/supersaibal]
Su quanto sopra, sicuramente le impostazioni di stampa assegnate dall'utente sono diverse...
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
[supersaibal]Originariamente inviato da biifu
(ps hanno stampato per 6 mesi in arial sostenendo che era futura)
[/supersaibal]![]()
![]()
![]()
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.