Per caso   è nel codice html l'attributo per il corsivo? Se questo attributo viene impostato dai css la scritta   non dovrebbe compirire nel codice, vero?
Grazie
Crysania
Per caso   è nel codice html l'attributo per il corsivo? Se questo attributo viene impostato dai css la scritta   non dovrebbe compirire nel codice, vero?
Grazie
Crysania
significa "spazio"
Anche io leggo barze-bastarde
Athlon 64 X2 4400@2500 daily - Zalman CNPS9500 - Asus A8n-Sli Premium - Crucial Ballistix Tracer PC4000 500mhz Sinc. - Sapphire Radeon X1900XT 512mb - Zalman VF900Cu - Seagate 320Gb 7200.10 - LG H22N 18x - T.t. Soprano - LcPower Titan 560W
&_nbsp è uno spazio, corrisponde al codice HTML dello spazio dato con la barra della testiera. Il tag per mettere le scritte in corsivo e , cioè l'acronimo di Italic.
FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM
...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"
Grazie, sto cercando di capirexkè nella barra delle proprietà(che si riferisce solo al codice, non ai css vero??)in dreamweaver è selezionato il corsivo mentre il tutto l'ho impostato con i css, poi ho cercato nel codice ma non c'è nessun tag
Crysania
Forse anziché ha messo .
FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM
...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"
Giusto!!! Grazie!!!
Quindi visto che il tag [i] l'ho impostato dai css posso cancellarlo tranquillamente dal codice?
Grazie!! :gren:
Crysania
certo!
è meglio metterlo nel css![]()
Heaven's closed. Hell sold out.
Linux 2.6.26-2-amd64
Debian squeeze
e forse [b] al posto di [b]Originariamente inviato da Federix
Forse anziché ha messo .
Oooops... L'ho cancellato ma con lui va via anche il testo della scritta a cui è abbinato...![]()
Crysania
posta un po' di codice...Originariamente inviato da crysania
Oooops... L'ho cancellato ma con lui va via anche il testo della scritta a cui è abbinato...![]()
Crysania![]()
Anche io leggo barze-bastarde
Athlon 64 X2 4400@2500 daily - Zalman CNPS9500 - Asus A8n-Sli Premium - Crucial Ballistix Tracer PC4000 500mhz Sinc. - Sapphire Radeon X1900XT 512mb - Zalman VF900Cu - Seagate 320Gb 7200.10 - LG H22N 18x - T.t. Soprano - LcPower Titan 560W