spybot s&d mi si inchioda quando cerco gli aggiornamenti su internet.... che faccio?
spybot s&d mi si inchioda quando cerco gli aggiornamenti su internet.... che faccio?
Non vorrei dire una fesserei, ma a me è successo quando i file che volevo scaricare erano già presenti nel mio pc, e l'altro giorno ha fatto lo stesso.
Se non ricordo male andando sul sito ho letto qualcosa al riguardo, ma ora non ricordo.
succede spesso anche a me...![]()
Idem[supersaibal]Originariamente inviato da meganoide
succede spesso anche a me...[/supersaibal]
![]()
- La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
(Vecchio proverbio russo)
idem-idem
tra ieri e oggi è poi impossibile...
anche l'ultima volta, il mese scorso, poi ha funzionato...
conviene riprovare ogni tanto...
sentite: io ho questi programmi per tenere pulito il pc: AdAware e Spybot. Bastano loro due o devo averne altri?
poi: ho fatto l'idiozia di mettermi hotbar in passato e ora c'ho sepmre la cartella di hotbar che mi ricompare, manco con i 2 soft elencati sopra lo riesco a togliere. come faccio?
grazie!
ti consiglio SpywareBlaster - freeware da tenere sempre aggiornato[supersaibal]Originariamente inviato da Radio
sentite: io ho questi programmi per tenere pulito il pc: AdAware e Spybot. Bastano loro due o devo averne altri?
....................[/supersaibal]
fa guardia attiva e impedisce l'installazione nel pc del malware presente sel suo database
ottimo. così sono 3. posso stare tranquillo ora?
direi di sì
- Spybot S&D x me resta il migliore, freeware, fa guardia attiva e ogni tanto ha qualche difficoltà con gli aggiornamenti
- Ad-Aware freeware è un ottimo complemento di spybot s&d - se freeware serve solo per trovare malware dopo essere stati infettati ma è pratico e viene aggiornato molto spesso
- SpywareBlaster è ottimo ed efficace come buttafuori preventivo
a questi aggiungerei SpywareGuard - freeware e sempre attivo
questi 4 non dovrebbero mai mancare
SpywareBlaster
sta sempre attivo? cioè: occupa sempre memoria?