Vorrei gentilmente sapere il costo di un filtro nei negozi 187(al di fuori quelli che uno riceve con il kit alice)...grazie
Vorrei gentilmente sapere il costo di un filtro nei negozi 187(al di fuori quelli che uno riceve con il kit alice)...grazie
Circa 7 euro
Se te lo mettono in quel posto, non ti agitare..... potresti fare il loro gioco...
Comprati il Kit di Alice (Mediaworld, Unieuro).
1 modem USB + 2 filtri a 10€.
ciao
ma devi fare l'abbonamento o te lo danno a quel prezzo anche senza ?Originariamente inviato da pieba1
1 modem USB + 2 filtri a 10€.![]()
Anche senza..Originariamente inviato da cocomi
ma devi fare l'abbonamento o te lo danno a quel prezzo anche senza ?![]()
Se te lo mettono in quel posto, non ti agitare..... potresti fare il loro gioco...
ma se su ebay, lo vendono a circa 15-25 € ????
come è possibile ???![]()
http://forum.html.it/forum/showthrea...ighlight=10%80Originariamente inviato da pieba1
1 modem USB + 2 filtri a 10€.
ciao
forse su ebay vendono i pots-splitter...Originariamente inviato da cocomi
ma se su ebay, lo vendono a circa 15-25 € ????
come è possibile ???![]()
Originariamente pronunciato da Sabbu
L'omo per esser omo ha da puzzà:
ogni tanto puoi permetterti di essere selvatico, indossare i tuoi confortevoli mutandoni con l'elastico rotto, la tua maglietta con il buco, le tue comodissime ciabatte delle medie con su scritto GOAL.
Questa sarebbe l'urgenza? Tanto da dargli il titolo al thread? Senza nemmeno indicarne il contenuto nel titolo? A volte mi fate veramente incazzare.Originariamente inviato da mozzarella
In Vino Veritas, In Scarpe Adidas, In Bagno Badedas, In Culo un Ananas ©2003 ARCTiC