Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: XP non riconosce modem

XP non riconosce modem

Ciao Amici,
    Ho da poco cambiato pc passando ad XP. Dopo la prima installazione nessun problema: tutto funzionava alla perfezione. Il modem connesso è un USRobotics Sportster FaxVoice 56K ed è stato riconosciuto ed utilizzato correttamente dal pc. Senonchè già in un paio di occasioni all'avvio della macchina il modem non è più riconosciuto; o meglio: è presente ma mi dice che non è collegato
    Una prima volta ho risolto ripristinando il sistema al giorno precedente ma ora il trucco non funziona più
    Preciso che tutti i componenti (modem, cavo, porta com, etc...) funzionano xché testati su altro computer
    qualcuno sa aiutarmi?
    PS non so se può essere solo un problema di driver xché prima funzionava... :master:
    Grazie 1000!!
    zafibrio

Hai provato a disinstallare il modem e a reinstalalrlo?

VaneX

:gren:
    Sì ho già provato a disinstallarlo (rimuoverlo) e ripartire. Meglio: ho provato a partire senza mdm, spegnere, ricollegare il mdm e ripartire ma (a differenza dei primi tentativi andati a buon fine) il sistema si avvia senza riconoscere nuovo hardware...

Sinceramente mi sembra di averle provate tutte...
    ciao
    zafibrio

Prova a scaricarti il driver specifico per il tuo modem e reinstallalo senza che sia XP a riconoscerlo.
    *.::::.*Allevamento Frisona*.::::.*
    *.::::.*MicH Web Design*.::::.*

Get Firefox!

MicH

OK risolto grazie
    zafibrio

Permessi di invio