Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

ragazzi da quando ho fato un esperimento coi modem adsl la mia connesione nn funz ben

vi faccio riasunto ieri tanto per provare ,levo mio modem usb webeasy ,e provo metere quello che vende telecozz fastrate va come na meraviglia scarica al massimo 32(ho una 256 per ora) be a un certo punto mi cade portante per puoi riprendere faccio test e tutt ora nn si muove dai 20 kb cioe da per tutto mi da risultato 170-180 kb/s gli ho provate tutte ma nulla ,a qell punto decido di rimetere mio modem precidente webeasy dela roper ,e nulla sempre uguale scarica anche qello a 20 ,addeso mi sorge un punto di domanda che cosa puo essere suceso ?? secondo voi ,specifico che tutt ora scarico al 19-29 kb abbonamento 256/256 (upgrade del upoload fata la settimana scorsa )tinit, un grazie a chi mi risponde

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    guarda, abbi pazienza, causa upgrade ci sono un pò di problemi sparsi...
    attendi la fine dei lavori, e tutto dovrebbe tornare come prima...
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Utente di HTML.it
    pensi da vero che ci sia dovuto al upgrade ?? be stana coincidenza perro?? non e che ho toccato qualcosa ,? che nn so ne anche io che cosa che mi fa perdere le prestazioni del mio modem?? booooo nn e ho idea pero mi pare molto strana sta cosa..

Permessi di invio