Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Come collegare un file wma o mp3 ad una pagina web

Sono un DJ, siccome mi sto costruendo il sito web, devo collegare alcuni file wma o mp3 a delle pagine web (stile collegamento delle radio on line). come posso fare? Aiutatemi:metallica

per l'mp3 guarda questa pillola del mio amico francis pillola

Anche io leggo barze-bastarde
    Athlon 64 X2 4400@2500 daily - Zalman CNPS9500 - Asus A8n-Sli Premium - Crucial Ballistix Tracer PC4000 500mhz Sinc. - Sapphire Radeon X1900XT 512mb - Zalman VF900Cu - Seagate 320Gb 7200.10 - LG H22N 18x - T.t. Soprano - LcPower Titan 560W

Re: Come collegare un file wma o mp3 ad una pagina web

Originariamente inviato da TuPac Shakur
    Sono un DJ, siccome mi sto costruendo il sito web, devo collegare alcuni file wma o mp3 a delle pagine web (stile collegamento delle radio on line). come posso fare? Aiutatemi:metallica
    Vuoi che i file siano aperti all'interno della pagina o vuoi che si apra il relativo player esterno?
    Per capirci vai sul mio sito e guarda come funziona lo streaming con i vari lettori esterni.
    Se apri invece il popup (al centro della home clicca su circuito ... non sulla barra dei menu) vedi un esempio di player integrato nella pagina web (il popup e' praticamente una pagina come le altre).

Ciao

In caso contattami via e-mail.

Permessi di invio