AIUTO!!!!!!!!!!!!!!!

Seguitemi bene........(2 MINUTI..VI PREGO)

In un frame (frame 1) ho 10 persone e 10 frutti, costruisco un array (un MultiArray penso)che mi permette: cliccata una persona e un frutto, di mandarla con il frutto scelto in una scatola.
In un'altro frame (label "preview" frame 2) ho appunto le 10 scatole per ospitarle con i loro numeri.

E fin qui tutto OK...l'Array a due variabili funziona perfettamente,
addirittura con il comando "Array.concat" posso andare al frame "preview" per vedere se le persone e i frutti che ho cliccato sono entrati nelle rispettive scatole e tornare al frame 1 per scegliere tra persone e frutti per poi ritornare alla preview e così via....

Mi è venuto in mente poi di aggiungere al frame 1 un bottone "CANCELLA ULTIMA PERSONA E FRUTTO SELEZIONATI"
e attraverso il comando Array.pop la cosa funziona perfettamente, infatti, andando alla Preview l'ultima scatola riempita in precedenza si svuota.
Il PROBLEMA è che se ritorno a scegliere una persona e un frutto questi vanno nella scatola dopo quella appena cancallata!!!!!!!!
Lasciandomi quindi la penultima scatola vuota!!!!!!!!!
Come faccio a mettere le persona e il frutto nella scatola cancellata???????????????

Datemi un spunto.....da solo non ce la faccio proprio.