Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: lettore aiwa netMD

lettore aiwa netMD

sulla pagina dell'aiwa ho trovato questo lettore:

NetMD

solo che non capisco il funzionamento.
    sapete spiegarmi di cosa si tratta?io leggendo ho capito che è un lettore minidisk che però riesce a scrivere fino a 32x dalla connessione al pc (non so che file legga ma credo wav, mp3 e co.)...ma allora ha una specie di masterizzatore interno?se metto cd riscrivibili che sia in grado di eseguire la cancellazione prima della scrittura?che capacità ha un minidisk e se lo uso per mp3 quanti ce ne possono stare?
    mi scuso se alcune di queste domande arrivano ad essere un insulto per l'intelligenza altrui :gren: :gren: :gren: !
    ci sono 10 tipi di persone al mondo:

- quelli che capiscono il binario
    - quelli che non lo capiscono
    :master:

Utente di HTML.it L'avatar di Violet sky
    Si, e' un minimasterizzatore, ma usa una tecnologia leggermente diversa rispetto ai CD.
    MP3 credo che ne tenga circa 180 mega :master:
    Atrac3 non so proprio...
    Non è vero che gli angeli non esistono... ci sono, e sono travestiti da esseri umani... e io sto insieme a uno di loro

ma i MD-RW (se esistono) si pagano una cifra?
    e un'altra cosa....ho sentito che esistono programmi fatti apposta per mettere mp3 su MD che li comprimono (credo ne facciano stare circa 100) senza perdere eccessivamente in qualità. hai mai sentito qualcosa del genere oppure ho fatto qualche sogno strano?

Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    [supersaibal]Originariamente inviato da maboscol
    ma i MD-RW (se esistono) si pagano una cifra?
    e un'altra cosa....ho sentito che esistono programmi fatti apposta per mettere mp3 su MD che li comprimono (credo ne facciano stare circa 100) senza perdere eccessivamente in qualità. hai mai sentito qualcosa del genere oppure ho fatto qualche sogno strano? [/supersaibal]
    c'è poco da fare: se vuoi risparmiare spazio devi abbassare il bitrate e scendere sotto i 128Kb/s

personalmente ti dico già sotto i 96 si perde più di qualcosa...bye
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

ok...probabilmente me lo sono sognato! :tongue:

Utente di HTML.it L'avatar di Violet sky
    Ci si dimentica dei mp3pro... sono riproducibili da qualunque cosa che possa riprodurre dei mp3 normali, ma hanno una qualità superiore. L'unico problema è che bisogna pagare per poter comprimere a più di 64, e anche col pro a 64 non è che siano un gran che...
    PS i MD registrabili sono tutti riscrivibili. E non costano molto...
    Non è vero che gli angeli non esistono... ci sono, e sono travestiti da esseri umani... e io sto insieme a uno di loro

Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    [supersaibal]Originariamente inviato da Violet sky
    Ci si dimentica dei mp3pro... sono riproducibili da qualunque cosa che possa riprodurre dei mp3 normali, ma hanno una qualità superiore. L'unico problema è che bisogna pagare per poter comprimere a più di 64, e anche col pro a 64 non è che siano un gran che...
    PS i MD registrabili sono tutti riscrivibili. E non costano molto... [/supersaibal]
    teoricamente 128Kb/s di MP3 normale corrispondono a solo 80Kb/s MP3PRO senza perdere qualcosa (non ricordo dove l'ho letto ma sono abbastanza sicuro sia così...), però secondo me scendendo sotto i 128 si perde un suono paragonabile a un lettore cd...
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Permessi di invio