A scuola ho una nuova connessione che scarica a 160 kb/s.
Ho fatto un tracert e il primo hop è una roba tipo pool.interbuisness (e non 192.168.100.1 come le adsl tin e alice)
Ping su NGI 50ms circa
che è?
A scuola ho una nuova connessione che scarica a 160 kb/s.
Ho fatto un tracert e il primo hop è una roba tipo pool.interbuisness (e non 192.168.100.1 come le adsl tin e alice)
Ping su NGI 50ms circa
che è?
come faccio a saperlo ?
Sono curioso![]()
Ho notato che fa piu hop verso NGI (13 hop) mentre con ads ne faccio di meno !
vedi se l'ip pubblico con il whois ti da qualche notizia particolare, se no temo che l'unico modo sia quello di chiedere alla gestione informatica del tuo istituto
![]()
prima cera una dual ISDN ... adesso con questa adsl ci sono problemi.
In pratica quando visiti determinati siti (ma tantissime volte capita con google o altri siti tecnici)
appare una pagina rossa dove dice che nn si puo accedere a quel sito, con tanto di faccia del prof. che ti guarda male.
Dice anche che ha registrato il tuo ip e il sito...
ma come diavolo fanno ?
bhe hanno messo delle limtazioni, dei filtri per determinate pagine..
adesso bisogna vedere se si tratta di filtri sul router o suls erver che fa da gateway.
nulla di pazzesco...
bella l'idea della faccia del prof però....
:gren:
![]()
il prof. che ti guarda male![]()
Siamo riusciti ad aprire le porte per fare girare WINMX :metallica
Cmq sti filtri fanno schifo...scaricavo dei disegni di motori meccanici e mi ha bloccato![]()
Potrebbe essserci un proxy server ed un FW che blocca le connessioni all'esterno di esso.........
okkio a non insistere...è illegale![]()
![]()
Adsl Tiscali ULL - No Telecom
mica scaricavo roba illegale con WINMX![]()
nn sono neppure riuscito a scaricare linux debian stabile...mi ha bloccato![]()
quello che mi da sui servi è la faccia di quello![]()
probabilmente avete una smart 15 o equivalente, e hanno pensato bene di bloccare tutto quello che potrebbe consumare troppa anda...
è normale che lo facciano....
![]()