Salve a tutti gente
dove posso trovare driver online per modem conexant 56k e scheda audio OPTI
Sistema operativo Win95
Salve a tutti gente
Sistema operativo Win95
per il modem guarda qua[supersaibal]Originariamente inviato da Max256
Salve a tutti gente
Sistema operativo Win95 [/supersaibal]
scusate ragazzi ho commesso un errore il sistema operativo è windows 98
ho scaricato driver di ogni tipo, ma nun vanno, il modem è su com 3, ma il sistema mi da libere solo com1 e com2...neanche la contempla la com 3
il modem è sempre
conexant soft56k Data,fax,rtad,PCi modem
porta com3
please heelp me guys
![]()
![]()
ma è un modem interno (se è sulla com3)?
Al 90% win98 dovrebbe riconoscerlo da solo, prova con installa nuovo hardware da pannello di controllo, scegli i modem e vedi se trovi quel modello...
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
mi rileva una PCI communication device, ma i driver che ho non vanno bene
Sei tu che devi dirgli indicargli manualmente di installare un modem da installazione nuovo hardware (cercalo nell'elenco delle periferiche), non farlo cercare da win98 in automatico....
Non ce l'ho sotto mano e sto andando a memoria nel risponderti...
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
anche seguendo questa procedura, con tutti i driver a mia disposizione, non mi rileva il modem in com3 ne mi da l'opportunità di settare io manualmente la com3
Probabilmente i driver a mia disposizione (scaricati da internet) non sono quelli corretti
raga sto provando driver di ogni genere, nulla nulla che attivi sta com3, nulla che la rilevi e che mi risolva il problema
please help me