ho formattato il portatile in questione reinstallando il suo win98se.
Tutto sembrava filar liscio ma ecco che il modem decise che la mia settimana era troppo calma.
Premesso che prima di formattare, il portatile nn si connetteva più pur facendo il num (era come se nn ci fosse la linea attaccata); e premesso che i driver che ho sono, non solo quelli originali scaricati dal sito acer, ma anche quelli corretti per num di versione xkè prima di formattare mi segnai il num di release e la data; non mi trova i driver.
Ricapitolando:
All'accensione rileva nuova periferica modem, cerca driver gli mostro dove stanno e mi dice che non ci sono driver in quella cartella.
Oppure:
invece di cercare driver dal percorso consigliato, mi faccio dare la lista delle periferiche, seleziono modem clicco su disco driver gli do il percorso, mi trova l'inf (che ho controllato e nn è bianco), avanza e nella finestra dove mi dovrebbe dire le periferiche trovate non esce nulla.
Oppure:
Dal sito della acer ho il file exe con i driver modem.
Lancio l'applicazione mi trova il modem, scompatta il database dei driver mi porta alla finestra dove mi chiede di cercare i driver e sono punto a capo.
Rischio la nevrosi.
AIUTATEMI!!
GRAZIE

Rispondi quotando