Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

pagina "sito non trovato" molto strana

Ciao a tutti...perchè da un po' di giorni a questa parte al posto della solita schermata su browser bianco con poche e innoque scritte che mi faceva capire che la pagina non era stata trovata...ora mi si aprono siti come:

http://www.internet-optimizer.com

a voi anke succede?

Utente bannato

Re: pagina "sito non trovato" molto strana

Originariamente inviato da Lucked
    Ciao a tutti...perchè da un po' di giorni a questa parte al posto della solita schermata su browser bianco con poche e innoque scritte che mi faceva capire che la pagina non era stata trovata...ora mi si aprono siti come:

http://www.internet-optimizer.com

a voi anke succede?
    sicuramente nel computer ti si sono installati quei bastardi programmini che ti fanno partire noiossissime pop up e ti cambiano home-page ogni volta chee apri internet explorer , esistono altri programmi per individuare questi programmini mi pare che si chiamino spybot .

Cmq appena risolvi il problema installati u buon firewall e un antivirus tipo Norton Internet Security

Utente di HTML.it
    ma non c'è un modo di levarli questi programmini? non spendendo una lira ? qualche rito wo-doo....sapete consigliarmi soluzioni alternative, non costose?

Almeno tentativi...da fare...o qualcosa di gratis da scaricare?

:metallica

Utente di HTML.it
    qualche informazione al riguardo la puoi trovare nel seguente sito
    http://support.microsoft.com/newsgroups/default.aspx alla voce internet--- explorer

io ho risolto il problema di un programma che installava una non desiderata home page prima ricercandolo (non è stato facile ma mi ha aiutato la data in cui è comparso l' inconveniente) e poi eliminandolo
    Ciao

Utente di HTML.it L'avatar di pieba1
    Originariamente inviato da Lucked
    ma non c'è un modo di levarli questi programmini? non spendendo una lira ? qualche rito wo-doo....sapete consigliarmi soluzioni alternative, non costose?

Almeno tentativi...da fare...o qualcosa di gratis da scaricare?

:metallica
    Come ti ha detto atira7fa
    ciao

Utente di HTML.it L'avatar di KaNaPa

HijackThis

Usa HijackThis, è ottimo, trova tutto ed è gratuito.
    "Se due persone fumano sotto ad un cartello con su scritto "Vietato Fumare" gli si ordina di smettere e gli si fa la multa; se trenta persone fumano sotto allo stesso cartello li si invita ad andare a fumare altrove. Se trecento persone fumano, si toglie il cartello" W. Churchill

Permessi di invio