Mi spreste indicare un programma in italiano e di facile utilizzo con cui creare un filmato (animazione) in flash per poterlo inserire in un sito creato con Front Page 2003?
(Flash mx 2004 l'ho provato ma mi risulta molto difficile)
Gtazie!
Mi spreste indicare un programma in italiano e di facile utilizzo con cui creare un filmato (animazione) in flash per poterlo inserire in un sito creato con Front Page 2003?
(Flash mx 2004 l'ho provato ma mi risulta molto difficile)
Gtazie!
Ciao,
siamo nel forum di Flash. Purtroppo se non ti piace o ti risulta difficile, ti conviene postare la domanda in forum Software o in HTML.
Da parte mia, almeno, sono un Flasher Flashato, drogato, fissato, strippato... senza speranza![]()
![]()
NAP
A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)
se vuoi dare un'occhiata a questi flash "minori".
anche se io da flashato drogato strafatto ...senza speranza come il NAP; aggiungerei che si tratta di flash "minorati" e non di flash "minori"![]()
http://flash-mx.html.it/servizi/software/minori.aspProgrammi che riproducono l'ambiente di Flash, per la creazione di filmati swf interattivi
:metallica
¿¿¿
[cite]Non c'è da impazzire nell'illogico: se una volta va e l'altra no, è per forza il server; gli script non hanno il dono della ragione e neanche la libertà di prenderci per il culo...[/cite]