Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Update su dominio

Update su dominio

Ciao a tutti.
    Vorrei fare in modo che il mio swf in rete permetta ad utenti abilitati di modificare immagini presenti nelle pagine aprendole direttamente dal sito.
    E' possibile in Flash MX inserire all'interno delle pagine la possibilità di aprire una JPG presente in una directory del dominio e l'applicazione ad essa associata (Corel Photo Paint) e modificarla?

Utente di HTML.it L'avatar di darkiko
    :master:
    richiesta che mi sa di impossibile..
    e se io che visito il tuo sito non ho Corel Photo Paint che succede?
    si può fare il link all'immagine ma te la apre con Explorer..

oppure ci sono dei modi per far disegnare con FLash.. ma per l'appunto usando flash, non aprendo un'altra applicazione..
    è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani

Ciao e grazie, intanto.
    Tu non devi poter modificare. Farei accedere da un'area riservata solo il mio cliente, qualora abbia bisogno di modificare un'immagine o un testo senza richiedere il mio intervento tramite FTP. E lui ovviamente ha Corel Photo Paint.

Utente di HTML.it L'avatar di knulp
    Non puoi.
    Quello che puoi fare e' permettere all'utente di scaricare il file che deve modificare, farglielo modificare con Corel, farglielo salvare sull HD e tramite un form farglielo ricaricare sul server sovrascrivendo la vecchia versione.

Ma mi sa che tu volevi tutto in automatico...

A proposito...
    per fare quello che ho detto Flash non serve a niente, hai bisogno, per l'upload del nuovo file di linguaggi server-side (PHP, ASP)

ciao Knulp.
    Io VORREI tutto in automatico, ma se non è possibile bisogna che trovo il solito escamotage di turno.
    Comunque il cliente ha una copia dei file JPG sul suo disco fisso.
    Da quello che mi dici mi basta sviluppare un form che faccia le veci del FTP per sovrascrivere nel dominio.
    Ti dispiace dirmi che istruzioni devo inserire nel form per inviare un file al dominio in sovrascrittura?

mi basta in PHP.

Non e' questo il forum e comunque dipende dal linguaggio che usi (php, asp o altri).
    E la scelta del linguaggio dipende da quali linguaggi supporta il tuo server.
    Comunque nelle sezioni di asp e php di html.it ci sono un sacco di script gia' fatti per l'upload, e sui relativi forum c'e' ogni informazione del caso.

ciauz

OK. MOLTE GRAZIE.

Permessi di invio