Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Come si accede allo spazio Web Alice???

Ragazzi, ho bisogno di mettere (con una certa urgenza...) on line alcune pagine e vorrei sfruttare il servizio offerto da Alice... (visto che l'ho..perchè non sfruttarlo ) anche perchè, geocities...non mi ispira più!!

Il problema è che andando nella sezione preposta, sia dalla casa di alice sia dal nuovo portale rosso alice, mi dice di attendere qualche minuto e poi ricliccare sulla voce "web e file online"....ma non accade nulla anche dopo parecchi minuti!!!

Come si fa???

Grazie per l'aiuto

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    sulla casa di alcie, c'era voluto un giorno prima di poter sfruttare ils ervizio, peccato che poi funzionasse male...
    con rossoalice non ho mai provato...ma credo sia la solita solfa
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Mumble

Five, intendi un giorno..di attesa dopo aver cliccato sulla voce preposta???

Oddio, considerando che alla casella di posta inerente, ci son potuto accedere per la prima dopo tre mesetti ....mi hai dato una notizia confortante

Comunque grazie...aspetto fino a domenica..in caso..torno a geo!!

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    guarda io avevo fatto una mezza prova perchè tanto ho il mio spazio altrove, ma quella volta ho aspettato quasi 24 ore prima che si abilitasse...
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Utente di HTML.it L'avatar di ARCTiC
    Io uso da un pezzo quello di xoomer.virgilio ...abilitato appunto con l'account di Alice (che quando la stipulai era ancora con account con dominio "tin.it").
    In Vino Veritas, In Scarpe Adidas, In Bagno Badedas, In Culo un Ananas ©2003 ARCTiC

Io uso lo spazio di Alice da un po' di tempo e non mi ha mai dato problemi. Rispetto a molti servizi free è oro. Per attivarlo ci sono volute 2 o 3 ore dal momento della cliccata.

Permessi di invio