Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: swapDepth

swapDepth

Ho una serie di img all'interno ognuna di una clip filmato tutte su un unico livello.
    Ognuna chiamata da un bottone con la seguente istruzione

_root.img01.gotoAndPlay("inizio");
    _root.img02.gotoAndPlay("inizio");

Alcune img riesco a vederle altre no, come se si trovassero ad un livello inferiore.
    Forse dovrei usare lo swapDepths()? in che modo?

grazie ciao

_root.img01.swapDepths(0)

burzum-war
    Guest
    mi intrometto
    ho inserito questo in un mc dove viene caricata la foto
    onClipEvent (data) {
    this.swapDepths(10000);
    }
    in questo modo l'ultima foto ke mi apre va sempre in primo piano, e va benissimo, xò vorrei sapere xkè se sposto la foto ke è stata aperta poi kiudo riapro di nuovo la sezione riapro di nuovo la foto...si trova nell'ultima posizione lasciata.

Originariamente inviato da burzum-war
    mi intrometto
    ho inserito questo in un mc dove viene caricata la foto
    onClipEvent (data) {
    this.swapDepths(10000);
    }
    in questo modo l'ultima foto ke mi apre va sempre in primo piano, e va benissimo, xò vorrei sapere xkè se sposto la foto ke è stata aperta poi kiudo riapro di nuovo la sezione riapro di nuovo la foto...si trova nell'ultima posizione lasciata.
    perkè il comando è dentro l'evento "data", quindi appena caricata, salta al livello 10000 a prescindere

burzum-war
    Guest
    e nn c'è un modo per nn far rimanere in memoria l'ultima posizione acquisita?

e nn c'è un modo per nn far rimanere in memoria l'ultima posizione acquisita?
    non è questione di memoria, è questione ke nell'evento "data".....quello ke è contenuto dentro viene eseguito automaticamente, in questo caso, a foto caricata, se tu lo metti ad un pulsante per es. quando entri nel filmato il mc è al livello preimpostato e solo quando premi si sposta

burzum-war
    Guest
    Originariamente inviato da serialkiller
    non è questione di memoria, è questione ke nell'evento "data".....quello ke è contenuto dentro viene eseguito automaticamente, in questo caso, a foto caricata, se tu lo metti ad un pulsante per es. quando entri nel filmato il mc è al livello preimpostato e solo quando premi si sposta
    quindi nn c'è soluzione? :quipy:

se vuoi una risposta si o no

se usi quel metodo on(data)

NO

burzum-war
    Guest
    Originariamente inviato da serialkiller
    se vuoi una risposta si o no

se usi quel metodo on(data)

NO
    se c'è un altro modo ben venga...
    cmq mi sa ke oggi sei un pò skazzato se nn ti va o nn puoi nn problem

se c'è un altro modo ben venga...
    cmq mi sa ke oggi sei un pò skazzato se nn ti va o nn puoi nn problem
    non è questione di essere scazzato o meno

ti ripeto, se usi l'evento on(data) questo avviene per forza di cose in autometico, a prescindere appena il caricamento è avvenuto

io non so kome sia strutturato il tuo filmato, quindi, se hai dei pulsanti (e questo l'ho gia detto prima), che alla pressione ti caricano una foto diversa ti basta mettere lo swapDeptths(10000) nell'evento on(release) del pulsante, in questo modo fai il cambio di livello solo se premi il pulsante, quindi premi, cambia livello e si carica la foto

Permessi di invio