Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Avviso agli utenti tele2

Gli utenti tele2(me compreso),hanno problemi a caricare le pagine o lentezza,questo è dovuto ai lavori di upgrade che stanno facendo

dunque non date la colpa a tele2

edit:ai mod: potete corregere il titolo?

Utente di HTML.it
    Scusa se te lo chiedo ,ma te l'hanno detto quelli di TELE2 che ci sarà l' upgrade? Ti chiedo ciò perché ieri(sabato) ho chiamato l' assistenza e mi hanno detto che l' upgrade l' hanno avuto solo quelli della loro adsl free (a consumo),mentre per quelli come me che hanno la adsl classica(always on)256/128 per ora sono esclusi e non mi hanno saputo dare una data sicura. ,anche se non vuol necessariamente significare che l'upgrade noi non l' avremo (almeno spero :quipy: ).Spero che tu sappia qualcosa di piu' sicuro!
    Comunque anche io è da un po' di giorni che ho momenti in cui la connessione é molto + lenta :master:
    Ciao e grazie

Originariamente inviato da sirix
    Scusa se te lo chiedo ,ma te l'hanno detto quelli di TELE2 che ci sarà l' upgrade? Ti chiedo ciò perché ieri(sabato) ho chiamato l' assistenza e mi hanno detto che l' upgrade l' hanno avuto solo quelli della loro adsl free (a consumo),mentre per quelli come me che hanno la adsl classica(always on)256/128 per ora sono esclusi e non mi hanno saputo dare una data sicura. ,anche se non vuol necessariamente significare che l'upgrade noi non l' avremo (almeno spero :quipy: ).Spero che tu sappia qualcosa di piu' sicuro!
    Comunque anche io è da un po' di giorni che ho momenti in cui la connessione é molto + lenta :master:
    Ciao e grazie
    no non ho parlato con quelli tele2,ma ho saputo da uno su un'altro forum (http://forum.gamesradar.it/showthrea...hreadid=101888) che gli è stata raddoppiata e ho letto la news qui http://www.mytech.it/mytech/internet...81.jsp,inoltre dal sito tele2 è scomparsa la 256k,oltre al fatto che quando mi connetto mi segna 800/320(come tutti quelli che stanno avendo il raddoppio

Utente di HTML.it
    Io purtroppo ho ancora 832/192 di portante,anche se molte volte con download express riesco a scaricare fino alla velocità di 78/80 Kb/s.Grazie

Da me l'upgrade tele2 l'ha effettuato ed ho una flat

Utente di HTML.it
    Ora anche a me ,vai sul thread,upgrade banda gratis a tutti

Permessi di invio