Gli utenti tele2(me compreso),hanno problemi a caricare le pagine o lentezza,questo è dovuto ai lavori di upgrade che stanno facendo
dunque non date la colpa a tele2
edit:ai mod: potete corregere il titolo?
Gli utenti tele2(me compreso),hanno problemi a caricare le pagine o lentezza,questo è dovuto ai lavori di upgrade che stanno facendo
dunque non date la colpa a tele2
edit:ai mod: potete corregere il titolo?
Scusa se te lo chiedo,ma te l'hanno detto quelli di TELE2 che ci sarà l' upgrade? Ti chiedo ciò perché ieri(sabato) ho chiamato l' assistenza e mi hanno detto che l' upgrade l' hanno avuto solo quelli della loro adsl free (a consumo),mentre per quelli come me che hanno la adsl classica(always on)256/128 per ora sono esclusi
e non mi hanno saputo dare una data sicura.
,anche se non vuol necessariamente significare che l'upgrade noi non l' avremo (almeno spero :quipy: ).Spero che tu sappia qualcosa di piu' sicuro!
![]()
Comunque anche io è da un po' di giorni che ho momenti in cui la connessione é molto + lenta :master:
Ciao e grazie![]()
no non ho parlato con quelli tele2,ma ho saputo da uno su un'altro forum (http://forum.gamesradar.it/showthrea...hreadid=101888) che gli è stata raddoppiata e ho letto la news qui http://www.mytech.it/mytech/internet...81.jsp,inoltre dal sito tele2 è scomparsa la 256k,oltre al fatto che quando mi connetto mi segna 800/320(come tutti quelli che stanno avendo il raddoppioOriginariamente inviato da sirix
Scusa se te lo chiedo,ma te l'hanno detto quelli di TELE2 che ci sarà l' upgrade? Ti chiedo ciò perché ieri(sabato) ho chiamato l' assistenza e mi hanno detto che l' upgrade l' hanno avuto solo quelli della loro adsl free (a consumo),mentre per quelli come me che hanno la adsl classica(always on)256/128 per ora sono esclusi
e non mi hanno saputo dare una data sicura.
,anche se non vuol necessariamente significare che l'upgrade noi non l' avremo (almeno spero :quipy: ).Spero che tu sappia qualcosa di piu' sicuro!
![]()
Comunque anche io è da un po' di giorni che ho momenti in cui la connessione é molto + lenta :master:
Ciao e grazie![]()
Io purtroppo ho ancora 832/192di portante,anche se molte volte con download express riesco a scaricare fino alla velocità di 78/80 Kb/s.Grazie
![]()
![]()
Da me l'upgrade tele2 l'ha effettuato ed ho una flat
Ora anche a me,vai sul thread,upgrade banda gratis a tutti
![]()