Ciao...
Devo fare un programmino che apra un file di testo, ne legga il contenuto e scriva in delle stringhe i caratteri che trova fra virgolette...
Il file è fatto più o meno così (chiaramente può variare):E l'interprete deve partire dalla prima riga e creare un oggetto di una struct con la proprietà "nome" uguale al primo valore che trova, e con la proprietà "valore" uguale al secondo valore...codice:a "blabla bla bla" b "biribirubu" terza_stringa "altre stringhe..." cucu "la la la..." b + "gigi" pupupu b pupupu + a
Se il secondo valore è tra "" chiaramente dovrà prendere quello... Se il secondo valore non è tra "" dovrà prendere il valore dell'oggetto con la proprietà "nome" uguale al secondo valore... Se invece come secondo valore trova un + dovrà aggiungere al valore dell'oggetto interessato il pezzo di stringa nuovo (il terzo valore nel file).
Spero che abbiate capito, altrimenti ditemelo che riprovo a spiegarvelo...
Adesso mi chiedo: Come faccio a fare ciò che voglio?
Mi hanno detto di usare i vettori, ma cercando per internet ho letto che non rientrano negli standard e che, all'opposto dell'utilizzo degli array, l'utilizzo dei vettori può rallentare il programma...
Cosa mi consigliate?
Grazie
PuffolottO
![]()