Salve a tutti, vi chiedo un consiglio veloce.
Oggi sono stato contattato da due operatori distinti di tin.it (giustamente ho una connettivittà ISDN e quindi ho ricevuto una chiamata per numero!).
Il tizio mi ha detto che il mio comune sarà coperto entro 10gg (sul sito wholesale di telecom è prevista la copertura per marzo 04) e di conseguenza voleva raccogliere la prenotazione.
Dopodichè mi ha illustrato la soluzione da loro proposta (con diritto di recessione entro i primi 10gg dall'attivazione, durata annuale e rinnovo tacito)
La cosa che mi interessava di più in realtà erano i tempi di attivazione: il tipo mi ha assicurato che dovrei essere in grado di navigare già dal 10 del prossimo mese (aprile).
Non avendo ancora installato l'HW nella mia centrale e considerando che per il collegamento necessito di un intervento del tecnico (a causa dell'impianto ISDN) a me sembra un po' una previsione troppo ottimistica (probabilmente dettata dalla volontà di accapparrarsi il maggior numero di utenti).
E' ragionevole pensare che possano essere così efficienti? (sinceramente ho molti dubbi)
In alternativa quali altre offerte potrei valutare? (tenete presente che la linea è di tipo affari, quindi le connettività residenziali non le posso considerare)
Grazie!
Eidos