Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

caratteri troppo grandi

Ho installato un mio programma su diversi computers e su alcuni di questi i caratteri sono troppo grandi quindi i messaggi non sono più interamente contenuti nelle label in cui li ho impostati col risultato che non si leggono per intero.
    Come posso modificare le impostazioni del computer che ospita il mio programma?
    Grazie

vb6 o vb.net?
    devi scriverlo nel titolo della discussione
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

uso VB6

Io uso Vb6 per i miei programmi.
    Grazie.

codice:
    Label1.FontSize=10
    dovrebbe essere qusta la soluzione, sennò devi guardarti le proprietà AutoSize e WordWrap della label
    www.vape04.too.it - informatica, elettronica e tante altre cose.
    @LFEO§OFT GREEnOS

Cioè mi stai consigliando di tenere i caratteri abbastanza piccoli in modo che entrino certamente nello spazio label impostato?
    Così facendo perderei l'abbinamento visuale della label con lo spazio per scrivere il testo richiesto,
    cioè in fase di elaborazione ho fatto in modo che immediatamente dopo il testo vi fosse il campo dove scrivere il dato richiesto.
    Se riduco il carattere otterrò dello spazio tra i due a discapito del risultato grafico della mia maschera.
    Proverò con l'Autosize della label e ti faccio sapere.
    Grazie.

Re: uso VB6

Originariamente inviato da mickeycc
    Io uso Vb6 per i miei programmi.
    Grazie.
    Bene, ora lo sappiamo tutti...

la prossima volta sei invitato a specificarlo nel titolo: [VB6] argomento

P.S.se fosse stato Visual Basic.net... [VB.NET] argomento

comunque è ben specificato nel regolamento del forum

leggiamolo grazie.
    ...Terrible warlords, good warlords, and an english song

Permessi di invio