Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
    Utente di HTML.it L'avatar di Mongi

telecamera non digitale su pc, possibile?

ho una video camera non digitale e vorrei collegarla al mio pc,se possibile.
    cosa mi serve? (hardware e software)

altra domanda stupida: ho una scheda grafica col tv-out, è possibile utilizzarla come video in?

E' possibile, ci vuole una scheda di acquisizione analogica. Prova a dare un'occhiata al sito della Pinnacle.
    Di solito ci sono pacchetti che assieme alla scheda ti danno anche il software di montaggio, ad esempio lo Studio 9.

La tua scheda audio non puoi usarla se non ha l'ingresso video.
    *.::::.*Allevamento Frisona*.::::.*
    *.::::.*MicH Web Design*.::::.*

Get Firefox!

MicH

Guarda qui

Get Firefox!

MicH

Io ho da circa 3 anni, una ATI Tv Wonder.
    Ormai è vecchietta e non so neanche se la fanno più, però ha gli ingressi per videocamere analogiche (che uso frequentemente), ingresso audio, antenna TV e fra le funzioni ha anche il televideo.

qualcosina piu' a buon mercato? (anche se questo è un ottimo acquisto)

Io ho collegato una videocamera nn digitale e funziona bene...controlla bene le sucite della scheda video, se trovi audio e video sei ok...controlla bene...
    Se nn sbaglio dovrebbe essere un cavetto giallo per il video ed un cavetto nero (classico) per audio (si trovano prolunghe audio)..senza comprare nulla...

[supersaibal]Originariamente inviato da VanessaInfo
    Io ho collegato una videocamera nn digitale e funziona bene...controlla bene le sucite della scheda video, se trovi audio e video sei ok...controlla bene...
    Se nn sbaglio dovrebbe essere un cavetto giallo per il video ed un cavetto nero (classico) per audio (si trovano prolunghe audio)..senza comprare nulla... [/supersaibal]
    D'accordo, ma deve avere Video IN, lui ha parlato di una scheda con TV out

Get Firefox!

MicH

confermo, è un tv out, anzi ne ha due: ho guardato sulla documentazione e ho visto che uno lo chiama "tv-out port (S-video)" e l'altra "tv-out (composite)"....
    c'è qualche differenza?

Utente di HTML.it

un mio consiglio

.. scusate se mi intrometto ma io ho da poco acquistato una scheda d'acquisizione analogica TX hollywood fil maker e, utilizzando pinnacle studio 8 per acquisire, mi ci trovo alla grande. Il prezzo nn è eccessivo (ho trovato un'offerta a 130 €.

ciao

[supersaibal]Originariamente inviato da Mongi
    qualcosina piu' a buon mercato? (anche se questo è un ottimo acquisto) [/supersaibal]
    La roba più economica che trovi sono le schede basate sul chip BT878... ce ne sono di qualsiasi marca, e le riconosci subito perché costano tutte 70 euro.

Io però ti direi di spendere meglio i tuoi soldi.

Permessi di invio