Sto per cambiare scheda video: siccome hanno un prezzo molto simile, meglio una 9600SE o una 9200? Cose più costose sono fuori discussione...
Tra parentesi mi serve che vada su win98se. Le radeon hanno anche i driver per Linux, vero?
Sto per cambiare scheda video: siccome hanno un prezzo molto simile, meglio una 9600SE o una 9200? Cose più costose sono fuori discussione...
Tra parentesi mi serve che vada su win98se. Le radeon hanno anche i driver per Linux, vero?
Non è vero che gli angeli non esistono... ci sono, e sono travestiti da esseri umani... e io sto insieme a uno di loro
E' un pelino migliore la 9600se.
Budget?? Con 100 euri ti prendi una ti4200 che è una gran bella scheda.
quoto[supersaibal]Originariamente inviato da 3crash156
E' un pelino migliore la 9600se.
Budget?? Con 100 euri ti prendi una ti4200 che è una gran bella scheda. [/supersaibal]
ho comprato la ti4200 128 te settimane fa... è uno spettacolo!![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
Budget attorno ai 100. Dite che la 4200 è meglio della 9600SE?
Non è vero che gli angeli non esistono... ci sono, e sono travestiti da esseri umani... e io sto insieme a uno di loro
è su un altro pianeta. Peccato che sembra che tecnocomputer non la venda +. Qualcuno sa dove la vendono?
ottima scheda,non ho ancora trovato un giochino che scatta..va be,ovviamente dipende anche dal procio se la vuoi sfruttare a pieno..
secondo me andare su una di quelle due schede sono soldi buttati
almeno prendi la 9600 liscia
ma la ti4200 è migliore della 9600xt?
Allora vada per la GeForce 4200...
TI non è la sigla delle Asus?
Che marca mi consigliate (considerato che di prendere Creative di nuovo non se ne parla nemmeno)?
TI non rapprestenza una serie di nessuna marca...ma la versione.[supersaibal]Originariamente inviato da Violet sky
Allora vada per la GeForce 4200...
TI non è la sigla delle Asus?
Che marca mi consigliate (considerato che di prendere Creative di nuovo non se ne parla nemmeno)? [/supersaibal]
Le TI sono la versione + performante rispetto alla serie medio-economica MX.
![]()
Vediamo..sogni che diventano professione...passioni che diventano vita...Free as in Freedom...