Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Realizzazione

Utente bannato

Realizzazione

Salve,
    avrei bisogno di un favore da voi......devo inserire nel mio sito una maschera, o meglio, un piccolo filmato flash che dovrà essere posizionato nella parte centrale dell'homepage!

Ho già un'idea precisa di come dovrebbe venire il lavoro, per rendere l'idea allego un'immagine che ho creato per illustrarvi come vorrei che venisse fatto il filmato; avevo pensato di far entrare le 3 icone con un movimento a semicerchio a partire dall'angolo destro in alto della maschera.
    Terminata l'entrata farei apparire (stile radar) dei cerchi concentrici sulle icone con una ripetizione di 10 secondi.

Il flash dovrà avere le seguenti dimensioni: 376x250 px; per lo sfondo credo vada bene quello che ho utilizzato per l'img dimostrativa, cioè una superfice bianca con delle curve, o binari, su cui far scorrere le icone con il movimento che vi ho spiegato precedentemente!

Detto ciò vi sarei grato se qualcuno di voi mettesse a disposizione la propria abilità con il flash per aiutarmi con questo lavoro. :tongue:

Per maggiori chiarificazioni (..inevitabili..) sono pronto a rispondervi in pvt.

Grazie a tutti!

Utente di HTML.it L'avatar di NAP
    Ti uppo il post.

Credo che non ti abbia risposto nessuno in quanto chiedi una collaborazione che implica molto più tempo di una dritta data per mezzo di messaggi. Se dovessi spiegarti tutto quello che c'è da fare, passo per passo, impiegherei 10.000 caratteri e almeno un'ora di tempo. In forum ci aiutiamo tramite consigli del tipo "botta e risposta" e non con collaborazioni pratiche che portano via soltanto tempo impagato.

Bisognerebbe che la tua pappa ti vedesse almeno ai fornelli :gren: Non se se ho reso l'idea.

Ciao,

NAP
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

Utente bannato
    Ti sei spiegato perfettamente NAP e aggiungo che condivido ciò che hai detto! Purtroppo non sono molto pratico con il Flash quindi sono stato costretto ad affidarvi da zero questo mio lavoro!
    Sono consapevole che è difficile trovare qualcuno che mi aiuti ma non vorrei rinunciare al filmato dato che è l'ultimo elemento che devo inserire nell'homepage che ho sviluppato per completarla!

Spero che qualcuno che abbia un pò di tempo libero sia così gentile da offrirmi il proprio contributo......non escludo cmq che mi possa cimentare io stesso in questo lavoro!

Rimango in attesa.

Utente bannato
    Up...

Permessi di invio