Salve,
avrei bisogno di un favore da voi......devo inserire nel mio sito una maschera, o meglio, un piccolo filmato flash che dovrà essere posizionato nella parte centrale dell'homepage!
Ho già un'idea precisa di come dovrebbe venire il lavoro, per rendere l'idea allego un'immagine che ho creato per illustrarvi come vorrei che venisse fatto il filmato; avevo pensato di far entrare le 3 icone con un movimento a semicerchio a partire dall'angolo destro in alto della maschera.
Terminata l'entrata farei apparire (stile radar) dei cerchi concentrici sulle icone con una ripetizione di 10 secondi.
Il flash dovrà avere le seguenti dimensioni: 376x250 px; per lo sfondo credo vada bene quello che ho utilizzato per l'img dimostrativa, cioè una superfice bianca con delle curve, o binari, su cui far scorrere le icone con il movimento che vi ho spiegato precedentemente!
Detto ciò vi sarei grato se qualcuno di voi mettesse a disposizione la propria abilità con il flash per aiutarmi con questo lavoro. :tongue:
Per maggiori chiarificazioni (..inevitabili..) sono pronto a rispondervi in pvt.
Grazie a tutti!

...devo inserire nel mio sito una maschera, o meglio, un piccolo filmato flash che dovrà essere posizionato nella parte centrale dell'homepage!
Rispondi quotando