ciao..
qualcuno le ha fatte?
come sono..?
ciao-ciao
ciao..
qualcuno le ha fatte?
come sono..?
ciao-ciao
When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.
Non le ho mai fatte, ma comunque se vuoi fare qualche certificazione che ti possa tornare utile nella vita, ti consiglio o la CCNA e/o CCDA di Cisco Systems.
Sono sicuramente molto più utili.
Mannaia l'inchiodata sta cosa mi fa proprio incazzare!!! il 60% del mio tempo a lavoro lo passo a smentire tutte le cazzate che dicono sulla rete, nessuno ne capisce un cazzo e tutti gli danno la colpa
...![]()
non voglio pensare alla CCNA...![]()
non mi mettete ansia prmia del previsto..
volevo sapere solo quanto potevano costare dato che sul dito della 3com nel le trovo.. e come sono..
When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.
se non ricordo male emufile ne ha una, prova a lanciargli un pvt
lanciato grazie..
ciao
eccomi ditemi :adhone:
il costo non saprei visto che mi sono state pagate dalla ditta
e ti dovessi dire una cosa sono solfi buttati
avevo bisogno della certificazione sul fibre channel ma visti i costi ne ho fatti solo un paio e poi non ho più rinnovato la certificazione
tutte ste certificazioni sia cisco che 3com non servono a una cippa (almeno secondo me)![]()
ok.. grazie..
Non è che non servono a nulla.
Le certificazioni, ad esempio quella cisco, ti mostrano come ogni società ha la "sua visione del mondo", nel senso che non tutti interpretano il network nello stesso modo, ma ognuno ha i suoi differenti punti di vista.
Cisco ti insegna a vedere il network come lei ha scelto di vederlo (non significa che è giusto), ma questo ti serve quando vai in aziende medio-grandi, ad esempio multinazionali, le quali richiedono esplicitatamente persone certificate Cisco, o chi per lei, per poter mettere le mani sulla rete.
La maggior parte di queste aziende non si fida sulla parola, ma vuole vedere il foglietto di carta che dice che tu sei certificato dall'azienda produttrice dell'hardware.
---------------------------------------------------------------------
Parere personale:
Sono sempre stato contrario alle certifiche e sono certo io di network ne capisco come minimo 100 volte di più di quanto ne possa capire un'omino col foglietto di carta alla mano.
Purtroppo la mentalità delle aziende, non premia (almeno fino a quando non ti conoscono), il fatto che tu ne capisci di network ma non hai il foglietto.
Però una volta che ti fai conoscere e vedono che sei skillato, allora apprezzano. Il problema è solamente avere la possibilità di "metterti in mostra".
Mannaia l'inchiodata sta cosa mi fa proprio incazzare!!! il 60% del mio tempo a lavoro lo passo a smentire tutte le cazzate che dicono sulla rete, nessuno ne capisce un cazzo e tutti gli danno la colpa
vero.. però il foglietto lo voglio!!![]()
chissà quando ... mah...
tutte le cose sono così.. in tutti i campi..
ma ti fanno anche il tatuaggio CISCO sul braccio?