Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: frontpage

Utente di HTML.it L'avatar di davdie

frontpage

Salve, ho un problema di visualizzazione con FrontPage per quanto riguardano gli applet java che si scaricano qua nel sito.
    Io copio il codice poi scarico lo zip, ma lo zip dove devo scompattarlo? in che cartella di frontpage? Lo messo nella cartella myweb, però nn me lo visualizza, mi vede solo una quadrato grigio...
    grazie in anticipo

Utente bannato
    deve essere scompattato, va bene qualsiasi cartella. Occhio alla java virtual machine e a che versione è.

Originariamente inviato da miki_area57
    deve essere scompattato, va bene qualsiasi cartella. Occhio alla java virtual machine e a che versione è.
    perchè? nn sono molto informato su questo mi puoi spiegare gentilmente?

Utente bannato
    <applet code="filejava.class" codebase = "percorsodovesitrovailfile/filejava.class" width="32" height="32">
    </applet>

il tag dovrebbe essere una cosa del genere (non ne sono sicurissimo)

Perchè le applet java funzionino devi avere la java virtual machine installata sul tuo pc (se non ce l'hai la scarichi dal sito della SUN) Le appet java vengono compilate per una determinata JVM, mi pare che quella standard sia la 1.2 ma si può compilare anche per la 1.4

E' probabile che stia dicendo una marea di cavolate. cmq secondo me controlla bene il tag dell'applet, probabilmente è li l'errore

<applet code="filejava.class" codebase = "percorsodovesitrovailfile/filejava.class" width="32" height="32">
    </applet>

il tag dovrebbe essere una cosa del genere (non ne sono sicurissimo)

Perchè le applet java funzionino devi avere la java virtual machine installata sul tuo pc (se non ce l'hai la scarichi dal sito della SUN) Le appet java vengono compilate per una determinata JVM, mi pare che quella standard sia la 1.2 ma si può compilare anche per la 1.4

E' probabile che stia dicendo una marea di cavolate. cmq secondo me controlla bene il tag dell'applet, probabilmente è li l'errore
    il codice e questo:
    <!--webbot bot="PurpleText" PREVIEW="Do not delete the two comments"
    --><applet code="Outline"
    width=200 height=330><!--webbot
    bot="PurpleText" PREVIEW="Do not delete these two comments" -->
    HTML.it
    <ul>[*]Comunicazioni
    <ul>[*]Newsletter[*]Guestbook[/list][*]Risorse Web
    <ul>[*]Gif animate[*]Sfondi e background[*]Javascript[*]Applet Java[*]ASP[*]XML[*]True type font[*]Guida HTML[*]Dynamic HTML[*]Link[/list][*]controlli di qualita'
    <ul>[*]I siti di qualita'[*]Sottoponi il tuo sito[/list][/list]

<ul>[*]Home page

<!--webbot bot="PurpleText" PREVIEW="Do not delete the two comments"
    --><!--webbot
    bot="HTMLMarkup" startspan --></applet><!--webbot
    bot="HTMLMarkup" endspan --><!--webbot
    bot="PurpleText" PREVIEW="Do not delete these two comments" -->

pero se lo provo da un foglio di testo e lo salvo come pagina .html me lo fa vedere... solo su frontpage nn me lo fa... grazie
    cmq scarico la java virtual machine.

Utente bannato
    se te lo fa vedere normalmente dal browser, allora hai già la JVM. Il fatto che non te lo faccia vedere nell'anteprima di frontpage, può essere che li non li apra volutamente (perchè dovrebbe appunto caricare la JVM). Non so che dirti per quello perchè non ho FrontPage.

Anche nel codice ti posso aiutare poco perchè utilizzi le estensioni di FP che non conosco

se te lo fa vedere normalmente dal browser, allora hai già la JVM. Il fatto che non te lo faccia vedere nell'anteprima di frontpage, può essere che li non li apra volutamente (perchè dovrebbe appunto caricare la JVM). Non so che dirti per quello perchè non ho FrontPage.

Anche nel codice ti posso aiutare poco perchè utilizzi le estensioni di FP che non conosco

capito, il codice lo preso da dove si scarino le applet gia fatte, perche nn so molto di html. però mi piace provare a fare qualcosa... grazie lostesso. solo per curiosità cosa usi?

Utente bannato
    dreamweaver, ma cmq il codice lo scrivo a mano. Mi è utile per i suggerimenti del codice, e come gestisce i css e i file

capito. grazie mille

Permessi di invio