Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Inserire suoni

Utente di HTML.it

Inserire suoni

Prima di tutto salve

Da un pò di tempo a questa parte mi son chiesto se era possibile inserire suoni di sottofondo in modo indipendente dal tag BODY.

Ho letto di un tag <BGSOUND SRC="..."> indipendente dal BODY, ma sembra non funzionare...

Mi scuso a priori x il disturbo

Yat

bgsound è solo per IE.
    Potere e Potenza

Utente di HTML.it
    Oh, e ci son modi più semplici del ricorrere a una IF in una pagina ASP o PHP?

Yat

P.s.
    Il mio scopo sarebbe quello di impostare tramite JS o VBS l'attivazione di un MIDI di sottofondo, evitando il caricamento completo che comunque rallenterebbe [es.: pagina flash con pulsantino "attiva"], o il ricaricamento totale della pagina [es.: pagina uguale, ma con il "body" cambiato]

ma fare per l'appunto un filmato in flash con solo il bottone di attivazione? già emglio di un tristissimo MIDI (se proprio devi mettere una musica di sottofondo che personalmente detesto...)
    Potere e Potenza

Utente di HTML.it
    ...ci sono due motivi che mi hanno portato a questo

a)la lentezza di un midi (dato che il filmato in flash dovrebbe contenere il midi x attivarlo, credo, è per questo che lo scarto)

b)l'antipatia dei midi (e da questo parte il fatto di poterlo ATTIVARE a scelta, a differenza di molti che scelgono di attivarlo come standard)

Usando VBS o JS credo che si velocizzerebbe il caricamento della pagina [non caricando il midi, andrebbe benissimo], per poi attivare la sezione relativa al midi solo se richiesta, magari inserendoci a metà pagina l'apposito tag e aggiornandola...

E' una pura utopia , ma sto cercando di risolvere questa sfida

Yat
    Programmatore "in erba"

Utente di HTML.it L'avatar di Francis87
    vedi se nella mia pillola in firma l'uso di js con embed ti va bene
    Heaven's closed. Hell sold out.

Linux 2.6.26-2-amd64
    Debian squeeze

Permessi di invio