Ciao ragazzi, ho bisogno di informazioni da qualche esperto del settore. Solo sino a sabato scorso, avevo creato un sito per un cliente, che sin da subito aveva ottenuto ottime posizioni su google, a volte anche in prima, ottnendo un buon mumero giornaliero di visitatori che andava intorno alle 70/80 unità, a volte anche 90.

Da sabato ho fatto alcune modifche al codice: ossia prima c'erano singole pagine del tipo www.miosito.it/servizi/contenuto.php ora ho strutturato il sito in maniera tale da avere una singola index, in cui variano solo i contenuti, ottenendo ora i link così: www.miosito.it/index.php?var=contenuto ottenendo un sensibile calo di visitatori e nel posizionamento su google

Ora mi chiedo:

1)Puo' aver contribuito questa mia modifica?

2)Con google trovo ancora il sito in questione, ma in posizione + regredita e ancora con il vecchio link. Quando grosso modo avro' la possibilità di vedere per lo meno le pagine con i nuovi url su google?

3)Possibile che anche il mio sito abbia avuto gli stessi problemi su google che sembrano avere avuti alcuni utenti in questi giorni?

Grazie di tutto.

Gianluca