Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

esiste un simulatore per win di Mac ?=

ciao ragazzi, ho dei seri problemi con cd multipiattaforma, ho realizzato una presentazione in director e sinceramente anche dando il file DRC (cioè l'origine) a un grafico che ha mac non riusciamo ad aprirla, ora vi chiedo esiste una simulazione di MaxOs X per PC ?
    così che possa fare le mie prove tranquillo tranquillo senza spendere 3.000 eurozzi per acq. un G5

grazie
    awe
    AweDesign "power & Creation"
    Tecnical supp:info@awedesign.net
    sito:http://www.awedesign.net

No, non esiste, compra un Mac usato.

.: Passa a Windows...

e...ascolta ma un G4 500 che prestazioni ha ?
    è paragonabile a che P4 ? (io ora ho un P4 3.7 ht con bus a 1ghz)

awe
    AweDesign "power & Creation"
    Tecnical supp:info@awedesign.net
    sito:http://www.awedesign.net

Utente di HTML.it L'avatar di mao72
    non credo che si possano paragonare le 2 macchine, hanno architetture diverse, dipende cosa ci devi fare

io per esempio al lavoro uso un G4 466 di circa 5 anni fà e il suo lavoro continua a farlo bene

Esiste un programma "Virtual Pc" che ti permette di installare un sistema operativo sullo stesso sistema operativo. Gli utenti apple usano il "Virtual Pc" per emulare windows. Non so se il programma in questione c'è per pc però se c'è non ti resta che provare.

P.S.= Oltre al Virtual Pc dovresti avere il cd del sistema operativo che vuoi installare.

Virtual PC esiste anche per Windows ma essendo, appunto, un emulatore di "PC" non permette di installare MacOS.

.: Passa a Windows...

Permessi di invio