Ragazzi sto aspettando l'attivazione di alice....ma quanto devo aspettare???? sono già 20 giorni!!!!
Con una velocita di 640 a quanto si riesce a scaricare al max??
si arriva sui 300 400 Kb\s??
Ragazzi sto aspettando l'attivazione di alice....ma quanto devo aspettare???? sono già 20 giorni!!!!
Con una velocita di 640 a quanto si riesce a scaricare al max??
si arriva sui 300 400 Kb\s??
78,3 KB al secondo al massimo. per saperlo, prendi il valore in kilobit al secondo (640) e lo dividi per 8.
>>>>>>>>>> bye dudes <<<<<<<<<<
![]()
io ho fatto il mio abbonamento il 28-01-2004 e ancora sto aspettando il mio modem a noleggio..aspetto e spero..su questo forum dei saggi uomini mi hanno consigliato di comprare un kit telecom tutto compreso a 10 euri..ti consiglio di farlo..e al più presto..non andare ad ingabolarti con il servizio clienti 187..ti dicono solo delle gran balle..ciao
non ti conviene sollecitare la tua centrale ??Originariamente inviato da asso di picche
![]()
io ho fatto il mio abbonamento il 28-01-2004 e ancora sto aspettando il mio modem a noleggio..aspetto e spero..su questo forum dei saggi uomini mi hanno consigliato di comprare un kit telecom tutto compreso a 10 euri..ti consiglio di farlo..e al più presto..non andare ad ingabolarti con il servizio clienti 187..ti dicono solo delle gran balle..ciao
o qualche commerciale..alla tua sede regionale ?
il calcolo esatto e 640000/1024 = 625/8 = 78.125 KB/s
Questa è la velocita reale per una 640kbits
non bisognava divedere per 8 ?
1 byte sono 8 bit
Da quel poco che ho capito se si richiede il modem la tirano moooolto per le lunghe perchè c'è molta richiesta.
Io a bo ho fatto richiesta per la 256flat(senza chiedere il modem) il 31 gen e me l'hanno attivata il 4 feb ; ho avuto molta fortuna credo che in genere ci vogliano 10giorni-2settimane ,ma dipende anche dalla zona in cui stai.
A proposito della velocità ho notato che facendo un download la velocita oscilla mediamente sui 45kbs mentre se ne avvio 2 contemporaneamente entrambi vanno 33-35kbs!!!
Ne sapete qualcosa?
x gamariel
io ho una 640/256 e vado fisso a 83 in down ma pe farlo limito l'up a 25 perche altrimenti il mio down scende a 70 o meno a seconda ....se poi hai pochi download (2-3 devi limitare a 20 l'up altrimenti ti rallenta
ma queste prove le fate con i P2P ?Originariamente inviato da lukas69
x gamariel
io ho una 640/256 e vado fisso a 83 in down ma pe farlo limito l'up a 25 perche altrimenti il mio down scende a 70 o meno a seconda ....se poi hai pochi download (2-3 devi limitare a 20 l'up altrimenti ti rallenta
Purtroppo no, parlo di download normali con Getright, non di p2p (dove al massimo nel complesso arrivo a 35)
Anche con i test : ne faccio uno 75kbs medi passano trenta secondi lo rifaccio e scende a 45kbs medi e magari dopo 10 minuti un'altra prova ritorna a 75kbs.(ovviamente al momento del test non sto facendo altri dl/up)