Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: Avviso Utenti Tiscali

Avviso Utenti Tiscali

Per chi non se ne fosse accorto, i contratti tiscali top sempre(640) di 46€ mese, saranno upgraddati senza alcun costo a 1,25 mbit/s.
    Notizia fresca fresca, la ho saputa da loro ieri e da oggi è sul sito, non riesco a capire come mai non abbiamo mai publicizzato niente
    Comunque per chi decidesse di abbonarsi ORA il costo della 1,25 mbit è di 56€ e non 46€ come per i vecchi abbonati.

Utente di HTML.it L'avatar di alegia76

Re: Avviso Utenti Tiscali

Originariamente inviato da Scienzy
    Per chi non se ne fosse accorto, i contratti tiscali top sempre(640) di 46€ mese, saranno upgraddati senza alcun costo a 1,25 mbit/s.
    Notizia fresca fresca, la ho saputa da loro ieri e da oggi è sul sito, non riesco a capire come mai non abbiamo mai publicizzato niente
    Comunque per chi decidesse di abbonarsi ORA il costo della 1,25 mbit è di 56€ e non 46€ come per i vecchi abbonati.
    Io ho una PREMIUM SEMPRE aziendale..vale lo stesso??
    Sei l'eventualità di un'anomalia che nonostante i miei più onesti sforzi non sono stato in grado di eliminare da quella che altrimenti sarebbe un'armonia di precisione matematica..

Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    io sono fiero della mia 640/256 :metallica

Dove se ne parla di preciso?
    Ho visto che sul sito ci sono un sacco di link che a riguardo della nuova offerta 1.25 mbit ma non riesco a trovare nulla dove si dica che i vecchi abbonati saranno upgradati.

Ci sono dettagli su quando avverrà la cosa?

Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    la 1,25 è in fast

Originariamente inviato da Fool
    la 1,25 è in fast
    stai scherzando????
    se è vero offro da bere a tutti :asd:

Re: Re: Avviso Utenti Tiscali

Originariamente inviato da alegia76
    Io ho una PREMIUM SEMPRE aziendale..vale lo stesso??
    si si, anche tu a 1,25 m/bit

boh pra un tecnico mi ha detto che la top non viene upgraddata....boh...non sapeva nemmeno cos'èra il fastpath...mi sa che devo richiamare

Originariamente inviato da Scienzy
    boh pra un tecnico mi ha detto che la top non viene upgraddata....boh...non sapeva nemmeno cos'èra il fastpath...mi sa che devo richiamare
    è vero porca p********************** non fanno un c*** ti aumentano la banda garantita e cmq pago sempre 10€ di + di quelli con la light qui veramente è da denuncia

Permessi di invio