Per favore, dato che ho modificato tante pagine mi si sono creati migliaia di files doppioni .bak.
Posso cancellarli? o magari non funzionerà qualcosa?
grazie, sempre gentili
Per favore, dato che ho modificato tante pagine mi si sono creati migliaia di files doppioni .bak.
Posso cancellarli? o magari non funzionerà qualcosa?
grazie, sempre gentili
Contando che non hai indicato con quale programma hai modificato le tue pagine, posso solo dirti che i file .bak, normalmente, servono per permettere all'utente di ritornare alla pagina prima della modifica, quindi, se hai deciso di mantenere le attuali pagine, puoi pure cancellarli.
Liquido grazie... allora li ho modificati con namo web editor... quindi, dato che eventuali ritorni indietro me li faccio nell'hd mio mi pare di capire che posso cancellarli dal sito? grazie
certoOriginariamente inviato da servit00
Liquido grazie... allora li ho modificati con namo web editor... quindi, dato che eventuali ritorni indietro me li faccio nell'hd mio mi pare di capire che posso cancellarli dal sito? grazieli puoi cancellare dal tuo spazio, li' non ti servono a nulla
Ciao
"Html.it, messaggio gratuito. Siamo spiacenti ma il forum da Lei richiesto è chiuso o momentaneamente irraggiungibile. Si prega di riprovare più tardi. Grazie."
Argh.. maledetta banda!
sono quasi sicuro che tu li abbia creati con editPlus... puoi tranquillamente cancellarli, e per non crearli le prossime volte:
Tools -> preferences -> files -> DESELEZIONA "create backup when saving"
Veramente ha detto di averli creati con namo web editorOriginariamente inviato da Dennis
sono quasi sicuro che tu li abbia creati con editPlus... puoi tranquillamente cancellarli, e per non crearli le prossime volte:
Tools -> preferences -> files -> DESELEZIONA "create backup when saving"
CiaoLiquido grazie... allora li ho modificati con namo web editor... quindi, dato che eventuali ritorni indietro me li faccio nell'hd mio mi pare di capire che posso cancellarli dal sito? grazie![]()
"Html.it, messaggio gratuito. Siamo spiacenti ma il forum da Lei richiesto è chiuso o momentaneamente irraggiungibile. Si prega di riprovare più tardi. Grazie."
Argh.. maledetta banda!
comunque sono file di bakup che moltissimi editor creano quando modifichi una pagina, conservali in locale se ti servono e se non li vuoi dalle opzioni del programma sicuramente puoi disattivarne la creazione.
A me li creava Ultraedit.
Grazie a tutti... sapevo che potevo contare su di voi... a presto