Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Tele2, hai hai hai!!!!!

Vi faccio vedere di cosa è capace tele2 pur di non perdere clienti....

Mia mail

Gentile Tele2,
    Sono un Vostro cliente, il 28/01/2004 ho richiesto l 'attivazione della linea ADSL, il 02/03/2004 mi è stato recapitato il modem in comodato, lo stesso giorno provando ad effettuare la prima connessione il modem mi restituiva l'errore 680.
    Ho immediatamente telefonato al Vostro servizio di assistenza dove mi hanno detto di pazientare qualche giorno perché c'era un problema dovuto alla portante.
    Dal 02 marzo telefono praticamente tutti i giorni e mi vengono date le risposte più disparate, problemi telecom, upgrade telecom etc. etc.
    I pronostici che i Vostri operatori hanno fatto sono i più strani, 2 giorni la prima volta, entro una settimana la seconda, entro dieci giorni la terza, entro due giorni la quarta etc. etc.
    La pazienza dei Vostri clienti credo stia raggiungendo il limite, stando ai vari forum di discussione.
    Mi è stato consigliato di recedere dal contratto e contattare un'associazione dei consumatori.
    Certo che mi risponderete tra un secolo cordialmente Vi saluto.

Risposta

Egregio Signor Marco *********,

Mi scuso innanzitutto per il disservizio e la informo che da controlli
    effettuati la procedura di soluzione al suo problema è stata correttamente
    processa il 4.3.2004. Siamo ancora in attesa di risposta dal gestore della
    rete telefonica Italiana.
    Sarà nostra cura contattarla non appena avremo la soluzione. Non so
    purtroppo esserle precisa sui tempi ma ritengo nel corso della
    prossima settimana.
    A disposizione per eventuali ulteriori informazioni colgo l'occasione per
    porgere

Cordiali Saluti
    Federica ********
    Assistenza InternetTele2 ADSL

Alta mia mail senza risposta

Faccio seguito alla mia datata 11.03.2004, significando che ad oggi ancora
    non sono riuscito ad avere la connessione nè una risporta esauriente al mio
    problema.
    Stante quanto sopra intendo, in caso che nei prossimi giorni la situazione
    rimanga immutata, recedere dal contratto alla luce del fatto che non si è
    formalizzato il contratto in quanto mai effettuata la prima connessione.
    Tengo a precisare che io intendo "nei prossimi giorni" 2 (due) o al massimo
    3 (tre) giorni, non come i Vostri operatori i quali intendono "un paio di
    giorni" 2 (due) o 3 (tre) o 20 (venti) o 90 (novanta).
    Distinti saluti

Morale della "favola":
    Sono scaduti i 10 giorni per la recessione del contratto, perchè secondo tele2 mi è stato fornito tutto quanto necessita per navigare.......
    La linea per tele2 non è importante :master:

si anke me hanno detto così poi ho mandato la raccomandata con ricevuta di r appigliandomi al diritto di ripensamento(avevo la linea da soli 7 gg) e nn mi hanno fatto grane...l'unica cosa che ci vorrà un bel po di tempo prima ke ti stacchino la portante.io ho inviato la racc il 17/12/2003 e la linea me l'hanno staccata il 1/3/2004.in bocca al lupo

Anche se sono passari i fatidici 10 giorni dalla ricezione della user-id e la pass?

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    i 10 giorni partono da quando puoi provare il servizio..
    non da quando decidono loro!

in ogni caso c'e' anche l'inadempienza contrattuale...

vai tranquillo!

a me la linea me lhanno attivata i primi di dicembre, la pass e il nome utente mi sn arrivato circa una settimana dopo...i dieci giorni per il diritto di ripensamento partono dal giorno in cui tu puoi effettivamente provare ciò che hai acquistato....infatti se avessero considerato dieci giorni da quando ho fatto richiesta di attivazione(cioè a meta novembre) nn avrei potuto recedere del contratto..nel mio caso i dieci giorni sn partiti dal giorno in cui mi è arrivata la pass e il n utente .

La legge dice che puoi inviare la richiesta di effettuare il dirito di recesso anche telefonicamente ovvero mediante telegramma, telex e fac-simile, a condizione che sia confermata mediante lettera raccomandata a/r entro le 48 ore successive. (Le E-mail valgono secondo voi?)
    Telefonicamente non mi fanno esercitare tale diritto, ho inviato una mail e la confermo tramite raccomandata nelle prossime 48 ore.

Permessi di invio