Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

flash e xml per fare un contatore

ciao a tutti..il mio problema e' il seguente:

io vorrei realizzare un contatore di visite utilizzando flash e xml.
    flash per la visualizzazione del numero delle visite e xml al posto di un database con relativa pagina asp che lo interroghi, e' possibile??? o sogno a occhi aperti???

logicamente da flash dovrei dovrei far incrementare il campo nel file xml che contiene i dati, quindi non devo solo recuperare ma devo anche aggiornare i dati dall'xml.

Grazieeeeeee e buon lavoro a tutti.
    la vita è un "Flash"...
    ...utilizziamolo al meglio !

Utente di HTML.it
    Non so risponere direttamente, ma vorrei fare alcune considerazioni.

Flash, per essere visualizzato, ha necessita` di un plug-in, cioe` uno strumento esterno al browser che deve essere presente nel computer dell'utente e che viene visualizzato all'interno del browser.

Ora per un contatore mi pare una tecnologia decisamente sovrastrutturata: un testo o se proprio un'immagine statica (magari con le varie cifre composte da immagini diverse), mi sembrerebbe piu` consona.

Poi c'e` il problema dell'aggiornamento.
    Non e` cosi` facile da Flash agire sul database: il database risiede sul server, il Flash sul client.
    Sebbene credo che la cosa sia possibile, mi pare che usare un upload solo per incrementare un contatore sia esagerato.

Ciao
    Michele
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

ti ho già risposto in actionscript... non aprire messaggi ovunque con la stessa domanda

mich_ ha ragione sull fatto che è quasi inutile, ma se proprio ti serve fai quasi tutto da asp (incremento etc) econ flash carichi solo il numero e lo visualizzi

ciauz
    "La consapevolezza di Case suddivisa come perle di mercurio. La sua visione era sferica, come se una singola retina rivestisse la superficie interna di un globo che conteneva tutte le cose, se tutte le cose si potevano contare." —Neuromante, William Gibson (1984)

Permessi di invio