Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

distribuire il flash player tramite cd rom

Sto realizzando un cd-rom con flash mx. Il file principale del cd-rom è un proiettore ma all'interno dell'opera ho bisogno di aprire alcuni movies come filmati separati da visualizzare direttamente nel flash player 6... ora la mia domanda è: come posso fare in modo che all'avvio il cd rom controlli se il flash player 6 è installato e in caso contrario lo installi direttamente, senza necessita per l'utente di connettersi al sito di macromedia e scaricare il plugin?

Utente di HTML.it L'avatar di negatyve
    Quando il primo filmato è un proiettore, tutti gli altri possono essere semplici swf, e il loadMovie funziona correttamente. Se vuoi aprire altri filmati nel proiettore, allora questi devono essere proiettori a loro volta (quindi exe), lanciati così:
    http://flash-mx.html.it/articoli/vie...?idarticolo=29

se non sono proiettori, o li lanci in una pagina html, o non li puoi visualizzare, dato che lo standalone player non è distribuibile ne scaricabile.

il fatto è che non volevo usare il loadmovie perchè volevo fare aprire alcuni movie flash a parte nel flash player (o comunque in una finestra nuova, draggabile e ridimensionabile) non so se questo sia in qualche modo simulabile con loadmovie. (?)

però credevo quasi di avere trovato la soluzione:

1. ho scaricato il flash player ridistribuibile dal sito di macromedia
    flashplayer7_winax.exe

2. ho aggiunto una scena al mio movie che effettua il detect plugin,
    se il plugin è già installato va alla scena successiva, se no lancia flashplayer7_winax.exe con l'fs command.

Tuttavia qualcosa non quadra... infatti se uno ha già la versione corretta di flash player installata tutto funziona perfettamente, nel caso contrario parte l'installazione ma anche dopo che questa è completata non è possibile accedere al contenuto!

allego il file swf da me personalizzato che controlla il plugin,
    i parametri chiave sono :

contentVersion = 6;
    // The 'dot' release of the player necessary to view the content.
    contentMajorRevision = 0;
    // The revision number of the player necessary to view the content.
    contentMinorRevision = 0;

sul primo frame

mentre sul frame upgradeflash si dà il comando per aggiornare il player.

grazie!!

niente, non posso caricare l'attachment swf... lo metto da qualche parte domani... magari a qualcuno viene in mente lo stesso una soluzione

Utente di HTML.it
    scusami colibrice mi puoi indicare la pagina da cui hai scaricato flashplayer7_winax.exe, io sto girando e rigirando ma non la trovo

Grazie e scusami per il disturbo

servirebbe anche a me questo link per l'installer del player 7, nn l'ho trovato da nessuna parte uf

Utente di HTML.it
    scusate ragazzi ma non vorrei dire una cavolata ..
    la cartella di flash forse contiene ciò che cercate

C:\Programmi\Macromedia\Flash MX 2004\Players\Debug

spero di esservi stato di aiuto

Permessi di invio