Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

pagine flash autoaggiornanti

ciao a tutti!!
    ho un problemino...
    non so che comando utilizzare per far autoaggiornare le pagine che contengono un file flash...
    mi spiego meglio; fino a quando non vado a cancellare manualmente i files temporanei dal mio pc quando carico la pagina interessata pur avendo apportato delle modifivhe continua a visualizzarmi quella memorizzata in temp... ahhhhhhh
    cosa devo fare?
    help help help

Basta che svuoti la cache del tuo browser (IE per es.).....in alcuni casi può succedere che il server presso cui mandi l'aggiornamento ci metta un pochino....ma è raro
    ...perchè quando uno lavora....lavora!

Utente di HTML.it

...

...il problema mi sembra diverso perchè testando la pagina non in locale ma direttamente sul server quando aggiorno i file via ftp il mio pc continua a mantenere la vecchia versione
    io so come fare sul mio pc ma chi si collegasse una volta con visualizzando il file vecchio continuerebbe a vedere quello anche in seguito alle modifiche.
    Dopo quanto secondo te dovrebbe fare il refresh il server?
    ciao

Non c'è un tempo fissato per il refresh dei server...alcuni sono istantanei altri ci possono mettere 1/2 giornata....
    quando modifichi il fla rilanci la proiezione per aggiornare anche l'swf?

Utente di HTML.it
    ????? grazie a questo punto mi toglierò lo sfizio di vedere quanto tempo deve passare circa...ciao

Di niente ciao!

Permessi di invio