Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Popup window e nuova finestra

Ciao a Tutti!

Vorrei una info: sto ricostruendo la mia homepage e ho messo l'applet che quando chiudi prima pagina ti appare una popup window stile alert (quella col ! in un triangolo giallo con sotto OK per intenderci). Fin qui niente di strano, ma vorrei sapere se è possibile far sì che una volta premuto sul tasto OK si apre una nuova finestra a pagina piena (nn quella quando si preme F11) o anche rinunciare alla Alert e far aprire una nuova finestra, sempre a pagina piena!

Qualcuno mi sare info anche via MP?

Vi ringrazio anticipatamente e Vi

Ben

Moderatore di JavaScript L'avatar di br1
    Benvenuto sul forum

Se realmente cerchi aiuto devi mettere gli altri in condizione di aiutarti... facendo capire di cosa parli, precisando cosa usi (un'applet e' un po' troppo vago ), spiegando cosa vuoi ottenere, fornendo il codice utilizzato o un link alla pagina che non funziona...

in attesa... ciao
    Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.

Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
    Usate la funzione di Ricerca del Forum

Utente di HTML.it

spiegazione

Intanto "grazie" per il benvenuto e ricambio con il "bentrovato"

Allora spiego per sommi capi: sto rifacendo la pagina "index" del mio sito. Per farla un po' spiritosa ho preso spunto dalle pagine di errore, quelle che ti dicono "la pagina richiesta nn è disponibile", ovviamente modificando il testo. Siccome il primo istinto, quando si vede una pagina del genere è chiuderla, l'idea era di mettere una alert window in cui si dice qualcosa del tipo "peccato potevi leggere meglio!", dopo di che, premendo OK si apre una nuova finestra che è invece impaginata normalmente, con uno sfondo o altro! Fino alla Alert ci sono arrivato, ma dopo no! nn riesco a fare il link, dove premendo "ok" si apre la pagina

In alternativa, pensavo di mettere una finestra in cui c'è la scelta, mettendo la domanda "Sei sicuro di voler lasciare la pagina?" e sotto la scelta "ok" o "annulla", ma qualunque sia la scelta si va sempre alla pagina di partenza! nn ho ancora messo la pagina on line, perché volevo metterla nel momento in cui era "finita".

Se serve la metto on line!

Ciao e spero di aver chiarito i dubbi!
    Grazie ancora

Ben

Utente di HTML.it

ho risolto ma...

ho risolto ma come si fa a far sì che la finestra che si apre, si apra a schermo pieno? nel senso che si apra con la finestra allargata, ovvero che il tasto in alto a destra sia come quello riprodotto qui sotto (ovviamente questo è ingrandito per render bene l'idea)?
    Grazie

Ben

Permessi di invio