Salve, sono nuovo del forum.
Da poco mi sono messo a fare un sito e avrei alcuni quesiti da proporvi. In ordine sparso:

-conoscete per caso qualche incompatibilità di mozilla con i margini in css? devo creare una pagina in cui uno dei box abbia un margine destro e sinistro di 1px. Il box è di 150px (per vari motivi, non posso farlo elastico), in IE e Opera, inserendo i bordi destro e sinistro, il box rimane di 150px riducendo solamente il contenuto di 2 px in meno. In mozilla, il box aumenta di 2 px sformattandomi la pagina. Per la cronaca, ho usato un validatore css per vedere se ho usato qualche funzione non supportata pienamente, ma non mi segnala niente.

-se in un menù di navigazione, avessi bisogno di aggiungere un link in più, e avessi molte pagine, come si risolve il problema senza agire manualmente su tutte le pagine? Potrei usare i template di DreamweaverMx. ma il fetente non supporta bene i css. Per adesso sono ancora all'inizo e non mi pongo ancora il problema, ma in futuro??Che faccio, mi sparo o uso 10000 iframe??

-faccio subito un esempio:
<div id="menu">
[img]image/home.gif[/img]
[img]image/news.gif[/img]
[img]image/riviste.gif[/img]
[img]image/sistemi.gif[/img]
</div>
nella pagina html scrivo in questo modo per mantenere alta la leggibilità del codice. Poi però, nella pagina stessa appaiono bordi sia sotto (IE) che a destra(IE,Opera,Moz). Se scrivo tutto attaccato risolvo il problema ma poi il codice risulta illeggibile. Cosa devo fare?