qualcuno sa come modificare il moltiplicatore di un xp2400 su questa mobo?
l'fsb si regola via jumnper ed è a 133, per il moltiplicatore non riesco a fare nulla perchè on ci sono jumper e il bios non dice nulla![]()
l'fsb si regola via jumnper ed è a 133, per il moltiplicatore non riesco a fare nulla perchè on ci sono jumper e il bios non dice nulla![]()
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
a quanto pare non c'è modo di cambiare il moltiplicatore da bios
neanche aggiornandolo?[supersaibal]Originariamente inviato da emufile.com
a quanto pare non c'è modo di cambiare il moltiplicatore da bios [/supersaibal]
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
non credo![]()
[supersaibal]Originariamente inviato da hfish
l'fsb si regola via jumnper ed è a 133, per il moltiplicatore non riesco a fare nulla perchè on ci sono jumper e il bios non dice nulla[/supersaibal]
sbaglio o lo ho già detto + volte? Il moltiplicatore, sulla tua mobo, si può variare solo facendo una mod hardware. Una delle + diffuse è la pin mod che consiste nell'infilare dei filetti nel socket. Un mio amico l'ha fatta ed ora ha un 2700+.
Riassunto della questione moltiplicatori:
Se uno ha un procio precedente alla 39esima settimana può variare il molty su schede nforce2 e alcune kt400.
Se il procio è stato prodotto dopo la 39esima è bloccato e nessuna mobo lo sblocca. Neanche la mod hardware è possibile. L'unico metodo è trasformarlo in mobile e variare il moltiplicatore con un programma apposito
quindi con una mobo diversa, se il mio procio fosse stato prodotto prima della 39esima settimana, potrei modificare il moltiplicatore...[supersaibal]Originariamente inviato da Gen.Web
sbaglio o lo ho già detto + volte? Il moltiplicatore, sulla tua mobo, si può variare solo facendo una mod hardware. Una delle + diffuse è la pin mod che consiste nell'infilare dei filetti nel socket. Un mio amico l'ha fatta ed ora ha un 2700+.
Riassunto della questione moltiplicatori:
Se uno ha un procio precedente alla 39esima settimana può variare il molty su schede nforce2 e alcune kt400.
Se il procio è stato prodotto dopo la 39esima è bloccato e nessuna mobo lo sblocca. Neanche la mod hardware è possibile. L'unico metodo è trasformarlo in mobile e variare il moltiplicatore con un programma apposito [/supersaibal]
come faccio a sapere quando èp stato prodotto?
[supersaibal]Originariamente inviato da hfish
quindi con una mobo diversa, se il mio procio fosse stato prodotto prima della 39esima settimana, potrei modificare il moltiplicatore...
come faccio a sapere quando èp stato prodotto? [/supersaibal]
http://amdpower.altervista.org/faq.p...oria=Overclock
la sezione del link non è ancora "aperta" al pubblico