Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: overclock ms6738

Utente di HTML.it L'avatar di hfish

overclock ms6738

qualcuno sa come modificare il moltiplicatore di un xp2400 su questa mobo?
    l'fsb si regola via jumnper ed è a 133, per il moltiplicatore non riesco a fare nulla perchè on ci sono jumper e il bios non dice nulla
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Utente bannato
    a quanto pare non c'è modo di cambiare il moltiplicatore da bios

[supersaibal]Originariamente inviato da emufile.com
    a quanto pare non c'è modo di cambiare il moltiplicatore da bios [/supersaibal]
    neanche aggiornandolo?
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Utente bannato
    non credo

Utente di HTML.it

Re: overclock ms6738

[supersaibal]Originariamente inviato da hfish
    qualcuno sa come modificare il moltiplicatore di un xp2400 su questa mobo?
    l'fsb si regola via jumnper ed è a 133, per il moltiplicatore non riesco a fare nulla perchè on ci sono jumper e il bios non dice nulla [/supersaibal]

sbaglio o lo ho già detto + volte? Il moltiplicatore, sulla tua mobo, si può variare solo facendo una mod hardware. Una delle + diffuse è la pin mod che consiste nell'infilare dei filetti nel socket. Un mio amico l'ha fatta ed ora ha un 2700+.

Riassunto della questione moltiplicatori:
    Se uno ha un procio precedente alla 39esima settimana può variare il molty su schede nforce2 e alcune kt400.
    Se il procio è stato prodotto dopo la 39esima è bloccato e nessuna mobo lo sblocca. Neanche la mod hardware è possibile. L'unico metodo è trasformarlo in mobile e variare il moltiplicatore con un programma apposito

Re: Re: overclock ms6738

[supersaibal]Originariamente inviato da Gen.Web
    sbaglio o lo ho già detto + volte? Il moltiplicatore, sulla tua mobo, si può variare solo facendo una mod hardware. Una delle + diffuse è la pin mod che consiste nell'infilare dei filetti nel socket. Un mio amico l'ha fatta ed ora ha un 2700+.

Riassunto della questione moltiplicatori:
    Se uno ha un procio precedente alla 39esima settimana può variare il molty su schede nforce2 e alcune kt400.
    Se il procio è stato prodotto dopo la 39esima è bloccato e nessuna mobo lo sblocca. Neanche la mod hardware è possibile. L'unico metodo è trasformarlo in mobile e variare il moltiplicatore con un programma apposito [/supersaibal]
    quindi con una mobo diversa, se il mio procio fosse stato prodotto prima della 39esima settimana, potrei modificare il moltiplicatore...

come faccio a sapere quando èp stato prodotto?

Utente di HTML.it

Re: Re: Re: overclock ms6738

[supersaibal]Originariamente inviato da hfish
    quindi con una mobo diversa, se il mio procio fosse stato prodotto prima della 39esima settimana, potrei modificare il moltiplicatore...

come faccio a sapere quando èp stato prodotto? [/supersaibal]

http://amdpower.altervista.org/faq.p...oria=Overclock

la sezione del link non è ancora "aperta" al pubblico

Permessi di invio