Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Problema con i css!

Problema con i css!

Ho un problemino e non so se esiste una soluzione. Ho inserito nel mio sito dei circuiti di scambio links, praticamente questi siti che offrono il servizio ti danno direttamente il codice in java script da inserire nelle pagine e i loro box hanno uno sfondo bianco... non c'è un modo ad esempio con i css per personalizzarsi i colori? Ho visto che alcuni siti lo hanno fatto!

di solito questi banner anche se scritti in js utilizzano immagini...
    Anche io leggo barze-bastarde
    Athlon 64 X2 4400@2500 daily - Zalman CNPS9500 - Asus A8n-Sli Premium - Crucial Ballistix Tracer PC4000 500mhz Sinc. - Sapphire Radeon X1900XT 512mb - Zalman VF900Cu - Seagate 320Gb 7200.10 - LG H22N 18x - T.t. Soprano - LcPower Titan 560W

Utente di HTML.it L'avatar di span
    passa il link del js

Sono degli scambio link testuali penso che il sito lo conoscete,

<div align='center'><SCRIPT LANGUAGE='JavaScript' SRC='http://www.linkto.org/linkto_show2.php?id_from=xxxx&tipo=B2&colore_bordo =000000'></SCRIPT>LinkTo Network</div>

Help

Non mi aiuta più nessuno??

Utente di HTML.it L'avatar di liquido
    Da quello che vedo puoi modificare il bordo del box.. ma penso che lo sfondo sia standard..

codice:
    <div align='center'>
    <SCRIPT LANGUAGE='JavaScript' SRC='http://www.linkto.org/linkto_show2.php?id_from=xxxx&tipo=B2&colore_bordo=000000'>
    </SCRIPT>
    LinkTo Network
    </div>
    Per modificare il bordo basta cambiare il colore esadecimale che ti ho evidenziato nel codice. Ciao
    "Html.it, messaggio gratuito. Siamo spiacenti ma il forum da Lei richiesto è chiuso o momentaneamente irraggiungibile. Si prega di riprovare più tardi. Grazie."

Argh.. maledetta banda!

Utente di HTML.it L'avatar di span
    magari dando una classe al div che contiene in js e coi CSS

Utente di HTML.it L'avatar di liquido
    Originariamente inviato da span
    magari dando una classe al div che contiene in js e coi CSS
    Argh.. hai ragione io ieri sera non avevo nemmeno fatto caso che fosse contenuto in un div, ho guardato solo il richiamo js ed ho presupposto che il background-color fosse già preimpostato all'esterno :P

In ogni caso, ecco il codice da inserire nelle proprie pagine per FotoImmagini:

codice:
    <html>
    <head>
    <style>
    #linkto{
        background-color:#000000;
    }
    </style>
    </head>
    <body>
    <div id="linkto" align='center'>
    <SCRIPT LANGUAGE='JavaScript' SRC='http://www.linkto.org/linkto_show2.php?id_from=xxxx&tipo=B2&colore_bordo=000000'>
    </SCRIPT>
    LinkTo Network
    </div>
    </body>
    </html>

Ciao
    "Html.it, messaggio gratuito. Siamo spiacenti ma il forum da Lei richiesto è chiuso o momentaneamente irraggiungibile. Si prega di riprovare più tardi. Grazie."

Argh.. maledetta banda!

Grazie sei gentile mah... lo sfondo del box è sempre bianco... credo che dovrò chiedere al webmaster di linkto!! :tongue:

Permessi di invio