Ho bisogno di acquistare un router adsl economico con interfaccia ethernet da utilizzare con linux, che sia semplice da configurare tramite browser web e (fondamentale) permetta di effettuare il port forwarding.
Che mi consigliate?
Grazie.![]()
Ho bisogno di acquistare un router adsl economico con interfaccia ethernet da utilizzare con linux, che sia semplice da configurare tramite browser web e (fondamentale) permetta di effettuare il port forwarding.
Che mi consigliate?
Grazie.![]()
semplice, quindi poche opzioni, ma quelle fondamentali, robusto e che vada bene per linux (tutti i router vanno bene per linux)
vediamo, il trust che costa poco, ma chissà perchè non mi ha mai ispirato..
vedi se trovi ancora in giro il netgear dg814, semplice, funzionale e robusto
![]()
dell Alcatel Speed Touch Home@Pro che ne pensate?
La stupidità umana e l'universo sono infinite.
Della seconda non sono certo(Einstein)
Gnu/Linux User
bello ma oramai vecchiotto e sorpassato, inoltre ha un hub integrato e oramai tutto adottano switch integrati
![]()
Ho cercato su google, ma sembra che costi 174 euro, il che per me è un po' troppo...vedi se trovi ancora in giro il netgear dg814, semplice, funzionale e robusto
Che ne pensato dello Zyxel prestige 650r? Permette il port forwarding?
![]()
no 174€ è impossibile, cosa meno il suo predecessore il dg834....
se c'è il dg814 adesso non costa più di 110€
cerca meglio
![]()
C'e' un modem-router-switch della trust che costa da Essedi meno di 60 euro
ciao!
no justice no peace
Il dg814 mi sa che non è più in produzione, perché non ne parlano nemmeno sul sito della netgear.
Potrei comprare il netgerar dg834it...
Ho visto anche il netgear dm602it, è un modem/router e costa meno di 100 euro. Andrebbe benissimo per me ma non sono sicuro che supporti il port forwarding, anche perché adesso ho un Ericsson hm220dp che è sempre un modem/router e non lo supporta. Qualcuno ne sa di più a riguardo?
In ogni caso con il dg834it non ci dovrebbero essere problemi vero?
![]()
il dg834 va benissimo e ha anche il firewall
lo trovi sui 139€ su bow.it
il dg814 c'è ancora da qualche parte, anche se oramai è sostituito dal dg834.
occhio che se prendi il dg834 devi aggiornare subito il firmware, perchè quello di base ha qualche bug di troppo
![]()
infatti ho comprato uno switch 3comOriginariamente inviato da fivendra
bello ma oramai vecchiotto e sorpassato, inoltre ha un hub integrato e oramai tutto adottano switch integrati
![]()
Ma è cosi sorpassato???
La stupidità umana e l'universo sono infinite.
Della seconda non sono certo(Einstein)
Gnu/Linux User