Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Richesta storno ADSL

Richesta storno ADSL

Salve ragazzi, volevo chiedervi un informazione:

qualcuno di voi są indicarmi come compilare una domanda per richiedere il rimborso delle fatture ADSL aziendale Tin.it

siccome ormai sono + di 1 mese e mezzo che la banda qui in azienda non arriva neanche ai valori di un modem 28 k, ho gią telefonato all' 803380 dove mi hanno detto che mi rimborseranno, ma non hanno saputo darmi riferimenti per fare questa richiesta...

grazie, inoltre volevo sapere se c'č la possibilitą di essere anche indennizati poichč il servizo ci stą provocando anche dei ritardi consistenti sul lavoro da consegnare...

-Raia Riccardo-
    Un forumello gnocco
    La vita č strana per questo bella

non ero moderatore quando zork era un alcolizzato

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar

Re: Richesta storno ADSL

Originariamente inviato da chisono
    Salve ragazzi, volevo chiedervi un informazione:

qualcuno di voi są indicarmi come compilare una domanda per richiedere il rimborso delle fatture ADSL aziendale Tin.it

siccome ormai sono + di 1 mese e mezzo che la banda qui in azienda non arriva neanche ai valori di un modem 28 k, ho gią telefonato all' 803380 dove mi hanno detto che mi rimborseranno, ma non hanno saputo darmi riferimenti per fare questa richiesta...

grazie, inoltre volevo sapere se c'č la possibilitą di essere anche indennizati poichč il servizo ci stą provocando anche dei ritardi consistenti sul lavoro da consegnare...

c'e' l'opzione del blocco dei pagamenti se non rimborsano

per una richiesta basta che mandi un fax in carta semplice con gli estremi dell abbonamento...

il numero di fax.. lo trovi o sul forum
    o te lo danno al 803380

Utente di HTML.it L'avatar di Pelino
    A me hanno stornato un mese di mancato utilizzo direttamente dal 187-0 (che e' la divisione commerciale).
    Non ho dovuto mandare alcun fax
    no justice no peace

Permessi di invio