Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: mandrake 9.2 crash

mandrake 9.2 crash

Ho istallato da poco mandrake 9.2 e spesso le applicazioni mi vanno in crash senza motivo,preciso che il pc è un AMD Athlon 900 con 384 mega SDRAM.

Quale potrebbe essere il motivo?

Utente di HTML.it
    Premetto che non utilizzo MDK, ma per ricevere un aiuto
    migliore fornisci più dettagli:
    kernel
    ambiente desktop
    applicazioni

Eventualmente prova a lanciarle da terminale in modo
    tale da vedere eventuali errori.

Hai provato a guardare qualche log di sistema?

Ciao.
    Slack? Smack!

Utente di HTML.it L'avatar di gigyz
    la soluzione è semplice, evita tutti quei programmi che iniziano con la K, mi dispiace dirlo ma KDE è il più usato specie da chi si avvicina a Linux e il fatto che le sue applicazioni crashino se non più frequentemente almeno con la stessa frequenza di quelle win non è un bel biglietto da visita, questa è la sensazione che ho avuto io quando ho provato KDE e anche quello che mi sono sentito dire da molti. E'da quando sono passato WindowMaker e ora a XFCE con programmi "alternativi" che ho visto la vera potenza e stabilità. Non me ne vogliano quelli del KDE team che hanno fatto e continuano a fare un buon lavoro ma è inevitabile, in tutti gli ambiti all'aumentare della complessità aumenta la probabilità di bug e malfunzionamenti.

uso kde......cmq

uso KDE

cmq mi da gli stessi problemi con qualsiasi ambiente grafico.
    Per farvi un esempio,quando apro Totem per guardare un video il video si vede ma appare il messaggio 'L'applicazione è terminata a causa di un errore fatale.(Segmentation fault)

Vorrei premettere che sono un profano di Linux,l'ho istallato da poco e stò imparando a conoscerlo pian piano

beh allora mio caro profano segui il mio consiglio, per esempio invece di totem usa mplayer o al limite xine, IMHO tutto il soft migliore non inizia ne per K ne per G.

dove li posso trovare questi player????

sui cd di installazione o ancora meglio sui siti ufficiali dei rispettivi soft troverai le versioni più rcenti, per scovarli basta usare google

Permessi di invio