Eh si, cosa ci fate con l'adsl o cosa vi porta ad attivarlo??
Secondo me se non ci fossero le p2p nessuno ne farebbe richiesta... :mavieni:
MA guarda, solo per poter navigare senza orari... e' la soluzione piu' conveniente.
In ogni caso e' una domanta trita e ritrita, se cerchi bene scoprirai che tempo fa qualcuno ne ha fatto pure un sondaggio![]()
no justice no peace
Acc..... la prossima volta faccio una ricerca....![]()
Non avere problemi di orari.
Telefono libero.
Velocità
p2p
Sfizio
Mi costava di + col 56k pur collegandomi molto meno (senza abbonamenti particolari).
ciao
Originariamente inviato da onpatty
non penso, navighiamo lo stesso![]()
![]()
Personalmente ci perdo molto tempo (soprattutto con tests vari e pingate megagalattiche)!!
Ben volentieri però!!
p.s. è un ottimo mezzo per farsi lasciare da ragazze un pò possessivine!![]()
DIRETTORE GENERALE DEL "CLUB DEL PING".
registro con streamripper tutto il giorno la radio e mi faccio montagne di cd senza pubblicità e con musica del genere che preferisco.
Da SuSE a Ubuntu e da KDE a Gnome dopo 14 anni senza battere ciglio.
Resto collegato h24, e quando "voglio" qualcosa lo posso scaricare ad una velocita' accettabile. Io sono un utente della vecchia guardia, ho inziato con un 300 baud (quando internet, per come lo conosciamo adesso, in Italia non esisteva), poter navigare oggi per XX euro al mese (quando in passato dovevo spendere centinaia di migliaia di lire) ad una velocita' enormemente superiore, e' una "soddisfazione" che chi e' "arrivato da poco" non puo' comprendere.
In Vino Veritas, In Scarpe Adidas, In Bagno Badedas, In Culo un Ananas ©2003 ARCTiC
Il p2p non so nemmeno cosa sia, non m'interessano,le canzoni, i film, ne le chat o altro.
E' bello essere collegati 12/13 ore al giorno con le varie borse mondiali e non preoccuparsi + della bolletta.
![]()
Si può vivere senza fratelli, ma non senza amici
Cosa ci faccio io?
1)sempre collegato 24 ore su 24
2)Navigazione
3)download programmi/utility
4)server http/ftp amatoriale
5)raramente qualche giochetto online
6)videostreaming
7)altro e vario...
8)poco p2p
![]()